alberi di fiamma origine in un clima subtropicale dove sono raramente sottoposti al gelo . Anche se non letale , il freddo causerà l'albero a perdere il suo fogliame normalmente tenace e possono rallentare temporaneamente la sua crescita fino a primavera. La siccità e forti venti non influiscano negativamente alberi di fiamma maturi , anche se gli esemplari più giovani possono sperimentare cambiamenti nel loro portamento , se abitualmente priva di acqua . Zone costiere lievi soddisfare le esigenze di alberi di fiamma , anche se fioriscono più spettacolare nelle calde zone interne asciutte , .
Condizioni di crescita
Aree con pieno sole e leggermente alcalino , suolo rapido drenaggio sono ideali per la coltivazione di alberi di fiamma , ma sono adattabili e tollera ombra leggera o il terreno leggermente acido con pochi danni . Forse il più importante requisito di coltivazione unico per alberi di fiamma è lo spazio, perché le condizioni anguste possono influenzare la crescita dell'albero . Almeno 30 metri quadrati di spazio aperto è necessaria , anche se un sito sempre più grande è ancora meglio.
Cura
Se piantato in un sito idoneo , fiamma alberi raramente bisogno di molta manutenzione o assistenza , una volta stabilita. Tuttavia , annaffiature regolari durante il primo anno o giù di lì nel giardino incoraggerà la produzione di un sistema radicale sano che aiuterà l'albero di sopravvivere in condizioni di siccità . Inoltre , gli alberi di fiamma spesso sviluppano più tronchi che toglie attraente, chioma a forma di ombrello dell'albero . Potatura indietro i tronchi concorrenti e la rimozione di alcuni dei rami più bassi promuoverà una forma più attraente e crescita verticale più vigorosa . L' unico inconveniente è che la potatura deve essere fatto ogni anno per 15 a 20 anni per mantenere il suo progresso .
Considerazioni
alberi di fiamma sposare la durezza con la bellezza , anche se hanno loro inconvenienti . Marciume radicale è un problema in alberi di fiamma più giovani , ma può essere facilmente evitato consentendo asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra . Inoltre , gli alberi di fiamma producono un apparato radicale denso , poco profondo che può danneggiare le strutture , in modo da piantare almeno 30 metri di distanza da case, marciapiedi e recinzioni per evitare danni alla struttura e le radici della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113727.html