Secondo il Consiglio, pianta invasiva California , l' albero del pepe brasiliano ha un tasso di crescita aggressiva che sposta rapidamente vegetazione nativa . Piantine di alberi che sono alti 4-12 centimetri di solito raggiungono una altezza di 7 metri in circa due anni , come osservato nel Parco Nazionale delle Everglades . In pinete aperte e terre infertili , 87 per cento di piantine di alberi visualizzato un tasso di crescita positivo ed è cresciuto un po ' meno di 1/4 di pollice al mese . Le condizioni meteorologiche e acqua influenzano il tasso di crescita della pianta . In un altro caso , 10 - a piantine da 12 pollici - alti piantati su terreni precedentemente coltivata nel sud della Florida è cresciuta di circa 15 metri in 20 mesi . Un albero del pepe piantati nel sud del Brasile ha raggiunto un'altezza di quasi 12 metri in 19 mesi.
Descrizione
L' albero del pepe brasiliano è un albero sempreverde , grande arbusto o qualche volta una vite legnoso con un'altezza matura di 10 a 43 piedi . Il tronco è multistemmed con diametro del fusto inferiore a 4 pollici ed una corteccia liscia che gradualmente diventa solcato con l'età . Il fogliame composto è lungo 1-4 cm ed i fiori crescono in forma di 5 pollici di lunghezza pannocchie . I fiori sbocciano nel mese di settembre e sono seguiti da 1/4-inch , frutto rotondo contenente un solo seme e profumato distintamente come il pepe .
Invasiva potenziale
l'albero ha un portamento più aggressivo in ambienti coltivati e un singolo albero cresce in tribuna spessore nel giro di pochi anni. Vegetazione Competere è ombreggiato dalla chioma fitta . Questo sposta anche seriamente gli animali che si basano sulla vegetazione nativa per l'habitat e il cibo . Albero del pepe riproduce per seme rapida germinazione con piantine che sono competitivi come alberi maturi . L'albero produce anche alcune sostanze chimiche allelopatiche nel suolo che scoraggiare la crescita di altre piante . Resprouting si verifica rapidamente quando l'albero viene tagliato . Questo provoca rapida istituzione di aree bruciate .
Siti preferiti
L'albero comunemente avviene ad altitudini inferiori ai 700 metri e cresce più prolifico in terreno ben drenato . L' albero del pepe invade spesso stand cipresso calvo , disturbato siti , aree boschivi indisturbate , Pineland e paludi . I terreni agricoli abbandonati vicino a Everglades National Park è costituito da 80 per cento di alberi del pepe del Brasile .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023539.html