# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Quanto velocemente funziona un albero di papaia Hawaiian crescere ?

Alberi di papaia ( Carica papaya ) sono in rapida crescita , erbacee perenni . Anche se sembrano alberi , in realtà sono impianti relativamente di breve durata che si sviluppano su un unico leader. Il frutto di papaya hawaiana ( Carica papaya " in solitaria " ) - di cui esistono diverse varietà - sono il tipo più comune di papaya venduti nei negozi di alimentari , secondo Floridata . Anche se papaie hawaiane sono più piccoli della specie , crescono altrettanto rapidamente. Tasso di Crescita & Dimensione

Un albero di papaya può crescere tra il 6 e 10 metri di altezza durante il suo primo anno di vita . Le piante che crescono di 25 o più centimetri all'anno sono classificati come aventi un tasso di crescita rapida , secondo l' Arbor Day Foundation . Anche se le specie possono raggiungere altezze di 30 piedi , le varietà di papaya hawaiana raggiungono altezze massime di circa 8 metri , in modo che possano raggiungere il loro pieno potenziale di crescita durante il primo o secondo anno di vita .
Clima

La papaya hawaiana è originaria dell'America tropicale e non tollera temperature di congelamento - anche per un breve periodo di tempo . In realtà , temperature leggermente sopra lo zero possono ancora uccidere la pianta . Il leader è molto suscettibile a danni da freddo , in quanto non è un vero tronco e non si sviluppa corteccia protettiva . Fiorente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10 e 11 degli Stati Uniti , la papaya hawaiana di solito è coltivato solo in Florida del sud , Southern California e Hawaii .
Cultura

Papaya prospera in terreni fertili , umidi ma ben drenante . L'impianto gode di condizioni di umidità e ha bisogno di 4 centimetri di pioggia al mese per la migliore crescita , anche se questo varia a seconda del tempo . In generale , il caldo le temperature , è necessaria più acqua . Pieno sole è meglio per la papaya hawaiana . Le piante coltivate in parziale ombra producono frutta che non è così dolce , secondo Floridata .

Frutta

giovani piante crescono rapidamente e producono più frutti rispetto ai loro omologhi di invecchiamento . Inoltre , papaia sono suscettibili di nemici naturali , secondo la Purdue University. Essi non sono alberi longevi e forti , ma perché crescono rapidamente e producono frutti subito , sono ancora vale la pena coltivare . Per queste ragioni , giardinieri domestici spesso vacillare le loro piantagioni . Il frutto ha un sapore migliore quando si è permesso di maturare sulla pianta . In realtà, è importante che si lascia maturare il frutto prima di mangiare - a meno che non cuocere - . Perché crudo frutta papaya acerba e le foglie sono tossiche


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.