# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come ottenere un albero di mango a crescere in fretta

Il mango è un grande albero da frutta , tropicale che proviene dall'Asia meridionale . Produce un baldacchino naturalmente arrotondata di fogliame verde scuro e raggiunge altezze maturi di 65 metri o più . Hardy nelle zone 10B a 11 , questo albero da frutto sviluppa primavera e inverno fioriture che si sviluppano ovale , frutto carnoso che raggiunge lunghezze stagionato più a lungo 6 pollici o più . Naturalmente vigoroso, il mango ha un tasso di crescita naturale rapida che può essere facilmente mantenuta e aumentata quando l'albero è cresciuto nel suo ambiente ideale, con care.Things adeguate che ti serviranno
fertilizzante
Forbici per potatura
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta l'albero di mango in un profondo , luogo ben drenato che ha la luce , terreno argilloso . Scegliere un ampio percorso che può ospitare un'ampia chioma dell'albero di mango maturo e apparato radicale profondo. Assicurarsi che il percorso prevede almeno otto a 10 ore di pieno , luce diretta del sole .
2

Tenere l' albero di mango lontano da temperature e ambienti freddi , come temperature inferiori ai 30 gradi F uccidono rapidamente questo albero tropicale . Piantare l' albero di mango in un contenitore se il clima include temperature invernali agghiaccianti . Scegli un profondo contenitore ben drenati , preferibilmente con ruote. Tenere il mango vaso all'aperto durante i periodi caldi della stagione di crescita , dalla primavera all'autunno . Portare l' albero di mango chiuso prima che le temperature scendono al di sotto di circa 40 gradi , per evitare lesioni . Assicurarsi che l'ambiente interno del mango fornisce l'abbondanza di luce diretta del sole e calde , le temperature umide .
3

acqua l'albero di mango durante i mesi primaverili ed estivi per mantenere un umido , ma non saturo , ambiente del terreno . Fornire il mango con circa un centimetro di acqua circa una volta alla settimana durante la primavera e circa due volte a settimana , durante i mesi estivi caldi e secchi . Regolare il programma di irrigazione durante i periodi di pioggia per evitare un eccesso di irrigazione e di aumentare i livelli di acqua nei periodi di siccità . Ridurre il programma di irrigazione durante i periodi di raccolta e di aumentare l'orario di irrigazione circa un mese più tardi a promuovere lo sviluppo di nuove fioriture , come spiegato dalla California Rare Fruit Growers .
4

Inserire il giovane albero di mango con un pozzo , concime a lento rilascio bilanciato per un sano sviluppo . Fecondare l' albero di mango da primavera attraverso mezza estate . Applicare il fertilizzante secondo le istruzioni del pacchetto per evitare un'eccessiva concimazione e la conseguente ustione radice .
5

Potare l'albero di mango per promuovere lo sviluppo delle cellule sane e uniforme fruttificazione . Trim indietro rami spezzati e in difficoltà e steli . Sottili rami interni del mango e steli di aumentare la quantità di aria e di luce che attraversano l'albero. Ciò riduce anche il potenziale del mango per la malattia . Completa tutti i tagli di potatura appena prima del mango inizia la sua stagione di crescita , ma non prima del gelo finale.
6

Ispezionare l' albero di mango regolarmente per i segni di malattie e infestazioni di insetti . Trattare eventuali segni di infezione o infestazione immediatamente per evitare lesioni alla struttura e la conseguente perdita di vigore . Usare prodotti chimici solo quando necessario , e secondo le istruzioni del pacchetto , per evitare lesioni chimica e la perdita del raccolto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.