Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come coltivare Commiphora Myrrha

Commiphora myrrha è un albero che viene definito nella Bibbia . Popoli antichi , come i Romani e gli Egiziani , hanno usato murrha per il trattamento di ferite, profumi, repellenti per insetti e incenso . Questo albero è originario dell'Asia e in Africa e cresce in condizioni calde, aride. Oggi è coltivato da persone che amano fare bonsai . Negli Stati Uniti , si potrà solo crescere nei più caldi climi più secchi , come il Texas . Fa meglio se viene lasciato crescere con poca cura supplementare , perché è così hardy.Things che ti serviranno
potatura
Sand

Mostra Altre istruzioni
1

Rassegna clip da alberi sani che sono lunghe 1-3 metri . Scegli talee dai giovani rami degli alberi. Lasciate che i tagli asciugare per tre giorni .
2

Preparare una posizione piantare in pieno sole. Aggiungi la sabbia al suolo per aumentare le proprietà drenanti . Mirra non è tollerante di piedi bagnati , quindi è fondamentale che il terreno drena bene . Il suo habitat naturale riceve poca pioggia e abbondanza di sole , e barbatelle facilmente .
3

Premere i tagli nel terreno in modo che la fine taglio è nel terreno e le talee stare verso l'alto . Acqua leggermente .
4

acqua l'albero con parsimonia se non del tutto . La piovosità media in habitat naturale di myrrha è inferiore a 1 piede di un anno . quindi probabilmente non avrete bisogno di acqua a tutti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114282.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com