rapidamente morendo pini sono suscettibili di visualizzare diradamento fogliame , crescita stentata e gli aghi scoloriti . Essi possono anche mostrare segni di appassimento , doratura o ingiallimento prima di una rapida insorgenza di morte . Un altro importante indicatore di morire rapidamente pini è la presenza di conks nella lettiera alla base del tronco . Picchia sulla testa sono il legno marcio funghi , simili a funghi, e hanno un aspetto bracketlike .
Cause comuni di rapida estinzione Pines
Annosus root e culo marciume è la più comune malattia per pini e colpisce il fogliame , che genera un colore rossastro ago . Dà anche tronchi e radici una macchia rosso-marrone , causando radici a marcire . Alberi colpiti possono saltare giù mentre ancora in vita . La malattia uccide i pini nel giro di pochi mesi .
Appassito , alberi di pino giallo o imbrunimento può essere infettato dal nematode del pino ( Bursaphelenchus xylophilus ) , che provoca il decesso entro un mese a 90 giorni . Nematodi sono effettuate per gli alberi da coleotteri Sawyer pino ( Monochamus spp.) . Quei parassiti si nutrono di cellule vegetali circostanti condotti in resina , causando sacche d'aria che fermano gli alberi da acqua in movimento verso l'alto .
Segni di morire lentamente Pines
alberi più vecchi sviluppare aghi ingiallimento e la produzione di numerosi piccoli coni possono soffrire di malattie Littleleaf , portando ad un graduale declino e alla morte . Lo sviluppo di galle e le zone gonfie su tronchi o rami possono essere segni di malattia ruggine , se si diffonde in un albero , poi la morte è il risultato probabile . Campo pesante flusso verso il basso tronchi d'albero può essere un segno di pece cancro , quando può provocare infezioni tronco e provocare la morte degli alberi .
Vantaggi di decomposizione e di legno marcio
pini nativi morti e moribondi in una foresta sono importanti per la fauna perché in decomposizione e marciume del legno costituisce una parte importante della vita della foresta , il ciclismo particolarmente nutriente . Gli studi nel nord-ovest del Pacifico confermano non c'è più vita in un albero morto che uno vive . Il tronco di un albero vivo contiene circa il 5 per cento delle cellule viventi in volume , e un albero morto ha fino al 40 per cento , costituito da funghi e batteri benefici , e formando microhabitat per un certo numero di specie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027177.html