Il pino rosso cresce in tutta l' USDA zona 3 nel nord del Maine, Vermont e New Hampshire , così come nella zona 3 in Stato di New York . Pino rosso cresce fino a tra 50 e 70 piedi nella coltivazione e più di 100 metri in natura. L'aspetto più unica di questo pino è suo , corteccia bruno rosso - arancio , che rende l'albero adatto come ornamentale . Zona 3 supporta il pino presa , che è appropriato per uso come frangivento . Jack pino ha un aspetto cespuglioso e cresce a 50 metri e dispone di aghi verdi rigide e coni curve .
USDA Zone 4
Jack pino e pino rosso crescere in zona 4 , ma il pino bianco orientale è prominente tra i pini in questa parte del Nord-Est . Pino bianco orientale si sviluppa per 80 metri di altezza , rendendo per un albero maestoso esemplare in un paesaggio aperto . Le sue cultivar sono la gestibile 20 piedi di altezza " UConn ," un tipo con fogliame blu-verde . Pino bianco orientale è un pino facile trapiantare . Aree naturalizzate e zone all'interno della zona 4 afflitti da terreni poveri sono buone impostazioni per il pino in campo. Pitch pino ha un baldacchino aperto di rami , cresce a 60 piedi e ha ciò che l'Università del Connecticut Database Flora chiama corteccia " blindato " .
USDA Zona 5
aghi verdi
scuro e rosso lucido coni marroni sono le caratteristiche del pino Virginia, una specie che cresce in USDA zona 5 nel Nord-Est . Virginia pino ha rossastra corteccia e l'albero è una buona scelta per le zone cuscinetto tra le proprietà . La cultivar "Golden di Wate " ha aghi invernali gialli che cambiano di nuovo a verde nei mesi più caldi . " Fastigiata " è una cultivar di pino bianco orientale per questa parte del Nord-Est , con una crescita alta 40 metri ma larga appena 10 metri , dandogli un aspetto colonnare .
USDA Zona 6
le parti meridionali del nordest , tra cui gran parte del Rhode Island , Massachusetts orientale , la maggior parte del Connecticut e New Jersey e porzioni di Pennsylvania, sono luoghi adatti per orientale pino bianco e pitch pine , dal momento che questi alberi crescono spontaneamente lì . New Jersey e Pennsylvania nella zona 6 è la gamma settentrionale del pino shortleaf . Shortleaf pino, con lunghi aghi da 3 pollici , non è particolarmente bello, ma serve come frangivento , quando giovane e funziona bene in porzioni naturalizzati del paesaggio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093521.html