Sitka abeti possono crescere fino a 200 piedi .
Alberi nativi crescono naturalmente nelle foreste del nord-ovest di Washington. Degna di nota sono i grandi abeti di Douglas ( Pseudotsuga menziesii ) , Sitka (Picea sitchensis ) , cedro rosso occidentale ( Thuja plicata ) e pini terra ( Pinus contorta ) .
Alberi decidui più comuni sono l'acero vite (Acer circinatum ) , ontano rosso ( Alnus rubra ) e corniolo Pacifico ( Cornus nuttali ) . Con spazio sufficiente , uno di questi alberi sarebbe una buona scelta.
Alberi decidui
Dogwoods sono tra diversi alberi in fiore che prosperano a Washington .
Ci sono alberi che possono non essere nativo, ma ancora prosperare a Washington . Ci sono centinaia di cultivar di acero giapponese (Acer palmatum ) che fanno bene . Kousa cornioli ( Cornus Kousa ) e magnolie stelle ( Magnolia stellata) sono stupende e sono disponibili sia in rosa e bianco . Alberi di ombra sono molte varietà di quercia ( Quercus sp.) , Carpine ( Carpinus sp . ) E gli alberi tulipano ( Liriodendron ) .
Latifoglia sempreverde Alberi
Rododendri prosperano in Washington; alcuni crescono grandi come alberi.
Non ci sono molti sempreverdi a foglia larga alberi adatti per Washington , ma le persone sono cresciuti magnolia meridionali ( Magnolia grandiflora ) con successo . Madrone Pacifico ( Arbutus menziesii ) è un albero originario ma difficile da trapianto, quindi è difficile comprare uno in un vivaio .
Alcuni arbusti crescono abbastanza grande per essere chiamato alberi. "Bianco di Loder " , " Re Giorgio " , "Pink Diamonds " e " Venere" sono tutte le varietà di rododendri che crescono molto alto . La maggior parte delle camelie possono crescere molto grandi .
Conifere sempreverdi
Yews producono bacche, che circondano i semi velenosi .
Washington è piena di conifere , e molti farà molto bene lì . La maggior parte degli abeti ( Abies ) fanno bene, e può essere trovato in una vasta gamma di dimensioni e forme . Cypress ( Chamaecyparis ) può essere difficile , così come strutturalmente interessante . Abete ( Picea) è un punto fermo nel nord-ovest; l' abete più popolare è il abete blu del Colorado ( Picea pungens glauca) .
maggior parte delle varietà di alberi di tasso ( Taxus ) , cedri ( Thuja ) e abeti (Tsuga ) prosperano nel nord-ovest di Washington .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093522.html