# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

White Oak vs. Bur Oak

Il white oak Quercus alba e la quercia fresa Quercus macrocarpa sovrapposizione nella gamma nella parte centrale degli Stati Uniti in stati come Iowa , Illinois , Indiana , Minnesota e Arkansas . Entrambe le specie sono adatte alberi di abbellimento del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 8 , con la quercia bianca capace di una crescita nella Zona 9 . Esistono differenze e somiglianze , con le caratteristiche di entrambi qualcosa da prendere in considerazione al momento di decidere tra i due per la vostra proprietà . Somiglianze

La dimensione matura di questi due querce è nel range di 80 metri . Diametro del tronco sul più grande fresa e querce bianche raggiungono 4 metri , secondo il "National Audubon Society Field Guide to Trees : . Regione orientale " Entrambi gli alberi producono ghiande che molti tipi di fauna selvatica incorporano nella loro dieta per tutta la distribuzione geografica dell'albero . Bur e querce bianche crescono troppo grande per i piccoli cantieri , ma funzionano bene in paesaggi aperti . Tipico di querce , fresa e quercia bianca crescono meglio in pieno sole .
Foliage

Le foglie di una quercia fresa sviluppano a tra 4 e 10 pollici di lunghezza . Hanno una oblunga a forma ovale con 5-9 lobi arrotondati . Nel mezzo della foglia , i seni si estendono quasi fino alla nervatura , rendendo la foglia guardare come se si ha una vita , osserva il Giardino Botanico del Missouri . Le foglie verde scuro diventano giallo-marrone in autunno . Foglie di quercia bianca sono più brevi , 4-8 centimetri di lunghezza , con da cinque a nove lobi arrotondati su ogni foglia . Si tratta di una tonalità opaca di verde-bluastro , ma cambiano di colore rosso - viola in autunno .

Ghiande

ghiande di quercia Bur crescono ovviamente più grandi di quelli di una quercia bianca fare. Bur ghiande di quercia sono lunghi fino a 1,5 pollici, mentre quelli della quercia bianca sono fino a un pollice di lunghezza . I tappi sono abbastanza differenti , con quelle della quercia fresa più ornamentale in natura . Bur tappi di quercia ghianda coprono almeno la metà della frutta , con un bordo frangia , come a bordo del tappo . Il tappo ghianda di quercia bianca è più simile a un disco irregolare in confronto , solo che copre la parte superiore del frutto .
Altri tratti

Bur quercia nasce caratterizzato da un aspetto di tappo , mentre la corteccia grigio- marrone ha un aspetto traballante ad esso . Bur rovere preferisce terreno alcalino , secondo l'Università del Connecticut Database Plant. Quercia bianca fa meglio in terreno acido , mentre la sua corteccia è una tonalità più chiara di grigio. Bur quercia è storto rami , in contrasto con i più orizzontali, rami dritti di quercia bianca .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.