# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

White Oak vs rovere francese

" rovere francese " si riferisce principalmente a Quercus sessilis , che è anche conosciuto come Quercus petraea , ma può anche riferirsi a Quercus robur . " Il white oak " è rappresentata principalmente dalla American nativo Quercus alba . Querce francesi e bianchi sono più spesso confrontati direttamente nelle loro prestazioni come il legno per la costruzione di botte di vino . Entrambi i tipi di quercia producono un tipo di legno che è non poroso ad un grado che è raro tra gli alberi . French Oak

rovere francese è una , deciduo, albero europeo a crescita lenta . L'albero può crescere nella maggior parte dei tipi di terreno , compreso il terreno argilloso molto acido e pesante . Prospera in terreni umidi e ombra parziale . Questi alberi sono grandi e robusti , con ampie tettoie arrotondati. Ci sono attualmente più di 400 ibridi di quercia in Francia . Ci sono così tanti ibridi che c'è qualche disaccordo e incertezza tra i botanici riguardanti la corretta identificazione quercia.
White Oak

rovere bianco è un pervasivo orientale del Nord America , albero longevo . Sebbene quercia bianca ha una reputazione per crescita lenta , può crescere due volte più veloce di rovere francese in media. Quercia bianca cresce nella maggior parte dei tipi di terreno , ad eccezione dei terreni asciutti e poco profondi . Specie maturi raggiungono alte da 80 a 100 metri e largo 50 a 90 piedi. Questi alberi sono caratterizzati da alte , tronchi diritti con diffuse , corone irregolari . Le foglie assumono un colore rossastro-viola in autunno .
Distribuzione

rovere francese ha un'ampia diffusione in molti paesi europei, tra cui Francia . Il legno di rovere francese è generalmente identificata dalla regione dove viene coltivato . Le aree principali di rovere produzione francese di Francia sono Allier , Lomousin , Nevers , Troncais , Borgogna e Vosges . Quercia bianca cresce in tutta la costa orientale degli Stati Uniti . Condizioni ottimali per quercia bianca sono nelle centrali Ohio e Mississippi valli fluviali , nonché i bordi occidentali dei monti Appalachi . Gli alberi più grandi si trovano in Maryland e Delaware .
Usi

Sia rovere francese e quercia bianca sono molto apprezzati gli alberi che vengono utilizzati per un'ampia varietà di applicazioni specializzate , tra cui produzione di mobili , la costruzione e la costruzione della nave . Più significativamente , entrambe le specie sono usati nella produzione di botti . Inoltre , viene utilizzata la segatura di rovere francese , durante il fumo , per fornire ulteriore sapore al cibo . Prima di essere intercettato , rovere francese è individualmente venduta all'asta dal governo francese . Gli alberi più preziosi sono di solito tra i 110 ei 150 anni. Negli Stati Uniti , quercia bianca è anche un albero paesaggio pregiato che si comporta bene in grandi isole parcheggio e fasce di rispetto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092817.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.