# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Alberi nel White Oak Famiglia

La famiglia di quercia bianca è uno dei due gruppi di querce comuni in America del Nord , differenziate dalla famiglia quercia rossa da certe caratteristiche. La maggior parte delle querce bianche , per esempio , hanno fogliame con entrambi i lobi arrotondati o denti ondulate lungo i bordi . Le ghiande delle querce bianche richiedono solo un anno prima di essere maturo, con la loro carne in possesso di un sapore amaro , secondo "Gli alberi del Nord America . " Molte delle querce bianche sono alberi del paesaggio utili. Tipi e Geografia

La quercia bianca ( Quercus alba) , rovere ( Quercus prinus ) e quercia chinkapin ( Quercus muehlenbergii ) sono querce comune in gran parte della metà orientale degli Stati Uniti . Bur quercia ( Quercus macrocarpa ) è una specie di quercia bianca della porzione centrale della nazione , mentre Overcup quercia ( Quercus lyrata ) , palo di quercia ( Quercus stellata) , Chapman quercia ( Quercus chapmanii ) e la palude rovere ( Quercus michauxii ) sono di colore bianco membri di rovere trovato nel sud-est . Specie occidentali di querce bianche includono Oregon quercia bianca ( Quercus garryana ) , California quercia bianca ( Quercus lobata ) e la quercia Gambel ( Quercus gambelii ) .
Dimensione

Bianco querce e rovere Overcup crescere tra il 80 e il 100 piedi con facilità , mentre la quercia bianca della California , il più alto di tutte le specie di quercia occidentali , a volte raggiunge i 120 metri di altezza . Specie in famiglia quercia bianca come la quercia fresa e la quercia chinkapin crescono tra 60 e 80 piedi . Querce bianche alte circa 50 metri a maturità includono Chapman querce e rovere . Piccole querce bianche come Post Oak può essere alto 40 piedi ; la più piccola delle querce bianche è la quercia Gambel , compresa tra 15 e 30 piedi .
White Oak Fogliame

Il fogliame è spesso il momento clou della gruppo di quercia bianca . Colore caduta su alcuni dà loro valore come alberi di abbellimento , mentre altri hanno una forma interessante . La quercia chinkapin ha oblungo foglie che hanno i denti grossolani lungo i loro margini . Il fogliame coriaceo , strutturato su una quercia Chapman ha ondulato , margini ondulati . Caduta di colore è buona su specie come la quercia bianca palude , come le foglie cambiano di colore giallo o rosso - viola . Il fogliame caduta sulla quercia bianca è una tonalità rossastra di viola .
Usi

L' alta statura di molte delle querce bianche li rende inadeguato per piccoli paesaggi . Specie come la quercia bianca e la quercia fresa funzionano solo in aree aperte come alberi di ombra sui prati o, talvolta, nei parchi . Specie più piccole, come Post Oak , funzionano come un albero strada o un albero prato . Molte di queste querce hanno poche o nessuna cultivar . Quercia bianca palude fa venire in un paio di forme utili . Uno è " Regal Principe ", un tipo che si adatta a bagnare e terreni asciutti , mentre " Rosehill " ha fogliame resistenti alle malattie .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.