# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Alberi Con vistosi fiori bianchi

specie arboree paesaggistica che caratterizzano vistosi fiori bianchi illuminano la vostra proprietà , attirando l'attenzione dai vostri vicini di casa , amici, parenti e passanti quando in fiore . Resistenza al freddo e la capacità di resistere al calore estivo e l'umidità sono sempre una considerazione quando si seleziona alberi di questa natura , con alcune specie più tolleranti di climi specifici rispetto ad altri. Considerare altri fattori al momento di decidere su un albero in fiore bianco , così come la quantità di luce solare e l'acqua ha bisogno per prosperare . Zone USDA 2 e 3

tolleranza a freddo è un importante attributo del biancospino nero ( Crataegus douglasii ) , un piccolo albero di fioritura del Pacifico nord-occidentale in grado di crescere nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 2 Stati Uniti e 3 . bianchi fiori di giugno Black biancospino producono frutti che gli uccelli trangugiare . Crescere a 30 piedi , questo albero fa meglio in umido, habitat pieno sole . I fiori bianchi di un chokecherry ( Prunus virginiana ) mettono in farfalle e gli uccelli da guardare . I fiori vistosi emergono in aprile e maggio . "Il Canada Rosso" è una cultivar cresce a 25 metri , con un tronco diritto , fogliame colorato viola e attraenti fiori bianchi a grappoli fino a 5 pollici. È opportuno per piccoli lotti nelle zone 2 e 3 , che lavorano bene anche sotto le linee elettriche , secondo la contea di Clark Extension Washington State University.
USDA Zone 4 e 5

Botonists ritengono che il Juneberry ( Amelanchier lamarckii ) è un ibrido naturale di specie arboree serviceberry , in crescita negli Stati Uniti orientali e tolleranti delle zone USDA 4 inverni . Juneberry cresce fino a 25 piedi , produce fiori bianchi aromatici in aprile e in rapida maturazione frutti di giugno . Macchie gialle e viola decorano i fiori bianchi vistosi di catalpa nord , un albero per le zone 4 e 5, in grado di raggiungere 60 metri di altezza . I fiori di tarda primavera si combinano con grande , fogliame a forma di cuore e di eventuali allungati, baccelli appesi per rendere questo un interessante esemplare per grandi paesaggi. Pianta la " Sentinel " fioritura Melo cultivar in entrambe le zone per i suoi fiori e frutta . Quando inizialmente emergono , i fiori sono di colore rosa , ma si rivolgono bianco prima di passare ad commestibili crabapples lunghi ½ pollici .
USDA Zone 6 e 7

le brattee bianche intorno a Kousa corniolo per ( Cornus Kousa ) piccoli fiori creano un effetto meravigliosamente vistoso maggio e giugno nelle zone USDA 6 e 7 . Crescere a 20 piedi , kousa corniolo offre scarlatto e porpora fogliame . La corteccia è anche ornamentali e l'albero è un faro per le farfalle e colibrì . La magnolia Kobus ( Magnolia Kobus ) gestisce zone molto fredde di 6 e 7 , con scadenza a diventare un albero di larga diffusione alto 25 metri e largo come 35 piedi . I vistosi fiori primaverili sono bianchi con un tocco di rosa , in possesso di diametro da 4 pollici .

USDA Zone 8 , 9 e 10

I fiori del jacktree ( Sinojackia rehderiana ) sviluppare per un centimetro di diametro, che cresce in gruppi di da tre a cinque sui rami . Il jacktree cresce spontaneamente in Cina orientale , ma in Nord America si adatta alle zone USDA 8 , 9 e 10. Jacktrees sono piccole , che cresce a soli 20 metri di altezza , e mostrano una certa tolleranza di siccità. " Jim Wilson " è una cultivar di magnolia Sweetbay ( Magnolia virginiana ), che cresce in maniera più verticale rispetto alle specie genitore fa . I fiori bianchi su questo albero hanno un aspetto ceroso , ben 12 petali e sono di colore bianco crema . Jim Wilson gestisce queste zone ed è anche resistente a zona 5 . Ha semi - fogliame sempreverde e non ha problemi affermandosi in terreni umidi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.