1
Pianta un cedro blu Atlante ai margini di un grande cortile per inquadrare e bilanciare la vista della vostra casa dalla strada , aumentando frenare ricorso . Impostare l'albero abbastanza lontano dentro la linea di proprietà - almeno 40 metri - al fine di evitare interferenze con marciapiedi, vicoli e passi carrai quando raggiunge la maturità . Piangendo blu Atlas , con uno spread matura di 20 piedi , che può essere messo più vicino al confine .
2
Inserire un singolo cedro blu Atlas nel cortile di casa come un albero esemplare per attirare l'occhio di tutti lungo, largo aree di prato e giardino . Posizionare l'albero dove sarà protetto da alte raffiche di vento , che possono rompere i suoi rami . In contesti urbani e suburbani , case circostanti e altre strutture fungono da frangivento naturale . Per le zone più aperte , posizionare l'albero dove una collina o wind- fila di altri alberi più alti offre una protezione .
3
Incorporare piangendo Blu cedro in un design ingresso . Abbinare il blu - tonica , albero a cascata con piante perenni complementari di colore , bulbi primaverili - fioritura e arbusti a foglia caduca che hanno ricchi colori autunnali . Orientare la direzione cadenti rami dell'albero parallelo al lato di confine del giardino ingresso per lasciare spazio per ulteriori impianti senza affollamento forma di Blue Atlas .
4
Creare una luce, schermo ariosa con un pianto blu cedro collocandolo nei pressi di una veranda o patio , dove i suoi rami pendenti interrompono occhi indiscreti senza bloccare completamente la vista. Impianto uno o più dei argenteo - blu - tonica alberi vicino a un muro di mattoni o di pietra recinzione, dove i rami fluenti ammorbidire l'impatto visivo delle superfici dure di una struttura .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093421.html