La ciliegia Manchurian ( Prunus masckii ) è una specie versatile , in crescita di 30 piedi e servire come una strada , patio o del campione albero . Originaria Manciuria e nella penisola coreana , ciliegia Manciuria è adatto per le parti più calde del USDA zona 2 e tutti della zona 3 . Suoi fiori bianchi emergono nel mese di aprile , generando una drupa nero per attirare gli uccelli selvatici . Si può mangiare il frutto del chokecherry ( Prunus virginiana ) , ma dopo un morso vi renderete conto come l'albero ha preso il nome . Le ciliegie astringenti funzionano molto meglio in gelatine e torte , osserva il Giardino Botanico del Missouri . Chokecherry cresce sia in zona 2 e 3 , con scadenza a 30 piedi e girando su fiori bianchi aromatici con cinque petali . " Schubert " è una cultivar di porpora fogliame di estate .
USDA Zone 4 e 5
I serviceberries ( Amelanchier ) ed i biancospini ( Crataegus) sono appropriate per la coltivazione in zone USDA 4 e 5 se si desidera un effetto fioritura bianca . Utilizzare i magnolia stellata ( Magnolia stellata) nei pressi di un patio, terrazza o fondazione . Questo 15 - a 20- alto piede importazione giapponese gestisce il freddo di una zona 4 inverno e che offre eccezionali fiori in primavera . Ogni fiore ha tra i 12 ei 18 petali; i petali fanno creare una necessità di una pulizia sotto l'albero dopo i fiori passano . Molti alberi crabapple fioritura non possono tollerare il freddo presente in queste zone , ma cultivar quali " Amberina " e "Beverly " e possono fare. Il primo è alto appena 10 metri , mentre Beverly cresce fino a 25 piedi . Entrambi sono scelte solide per formare piccoli boschetti .
USDA Zone 6 e 7
Il Redbud orientale ( Cercis canadensis forma alba) si discosta dai soliti fiori rosa associato a questo albero , invece generando quelli bianchi prima le foglie emergono nel mese di aprile . Questa specie cresce in zone USDA 6 e 7, in molte situazioni , ma non nel terreno bagnato . L'albero è spesso più largo che alto , crescendo ad un massimo di 30 piedi . Il Coffeetree Kentucky ( Gymnocladus dioica) cresce grande come 75 piedi in entrambe le zone , producendo esemplari maschili e femminili. Entrambi dispongono di fiori bianchi , ma i grappoli sugli alberi femminili sono tre volte più a lungo . I fiori bianchi sugli alberi femminili si trasformano in baccelli marrone - rosso fino a 10 pollici, dando il Coffeetree Kentucky proseguito interesse dopo i fiori se ne sono andati .
USDA Zone 8,9 e 10
le versioni femminili del Kaki ( Diospyros kaki) cultivar " Fuyu " hanno crema di fiori bianchi in maggio e giugno . Questo albero alto 30 metri produce frutti commestibili cachi , con questi frutti soprattutto ornamentali , quando ancora sugli arti dopo il fogliame si stacca . I magnolia Sweetbay ( Magnolia virginiana ) cresce a 60 metri all'interno di zone USDA 8 a 10 , mantenendo la sua lucido, rotondo foglie verdi anno in queste zone calde . I fiori bianchi sembrano tazze , sono larghi come 3 pollici , odore meraviglioso e cominciano fiorisce in maggio. In alcuni casi , i fiori continuano a fioritura come l'estate avanza .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093463.html