Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Bianco camelia Arbusti

Camelie sono un'opzione attraente per il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti in cui sopravvivono . Camelie dispongono di cultivar con periodi di fioritura assortiti. Quelle camelie che generano fiori bianchi provengono da una varietà di terre straniere , come l'India e la Cina , secondo il Missouri Botanical Garden . Pianta queste camelie particolari di approfittare del loro fogliame sempreverde , con i loro fiori bianchi aromatici . Geografia e Dimensione

Camellia crapnelliana è un nativo di Hong Kong in crescita per le dimensioni di un grande arbusto o un piccolo albero . Camellia furfuracea , nativo di Laos, Vietnam e Cina meridionale , si sviluppa tra il 6 e 9 metri di altezza . Aprile Alba e aprile neve sono due cultivar di Camellia japonica , un arbusto di Cina , Corea e Giappone; entrambi crescere fino a 8 metri di altezza . Camellia sinensis , noto anche come tè , molto probabilmente origine in Cina . Questa varietà di camelia con fiori bianchi cresce fino a 10 piedi . Camelia del tè di olio , noto anche come Camellia Oleifera e proveniente da Cina e Indonesia , cresce fino a tra 10 e 20 piedi, mentre Camellia transnokoensis , da Taiwan , matura alta 6-10 metri .
Adatto USDA zone

aprile neve e aprile Alba, allevati per esporre rusticità più freddo rispetto alla maggior parte camelie con fiori bianchi , crescere in zone fredde come zona pianta USDA robustezza 6b . Camellia sinensis e Camellia oleifera sono freddi hardy solo per la zona 7 . Zona 8 è la zona chilliest di Camellia furfuracea , crapnelliana e transkoensis . Aprile Alba e aprile Neve, così come Camellia sinensis , crescere in USDA zona 9 , mentre Camelia furfuracea , oleifera , crapnelliana e transkoensis tollerano il clima della zona 10 .
Blooming Periodo

Camelie dotate di fiori bianchi non sono in fiore da maggio a settembre . Il più grande di questi arbusti , Camellia crapnelliana , fiori da ottobre fino a dicembre . Fiori Camellia furfuracea da dicembre a marzo . Aprile Dawn e neve prendono il loro nome da quando fioriscono . Fiorisce Camellia sinensis da ottobre a dicembre . Camellia transnokoensis è in fiore da dicembre a marzo . Fiori Camellia oleifera marzo nelle parti più fredde della sua gamma in crescita, ma da ottobre a gennaio, quando piantate nelle regioni calde .
Fiore fatti

Camellia transnokoensis ha fiori con cinque o sei petali bianchi centrati attorno a un gruppo di stami di colore giallo , con una sola macchia rossa sui petali più esterni . I fiori bianchi hanno una fragranza muschiata su Camellia crapnelliana . Quelli di Camellia furfuracea sono larghe un pollice e avere otto petali. Aprile Neve e Dawn in possesso di fiori con diametro da 2 pollici . Camellia sinensis è a forma di coppe che pendono dai suoi rami fiori.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092342.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com