Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Arbusti sempreverdi con colore

arbusti sempreverdi con qualche tocco di colore durante almeno una parte dell'anno sono per lo più specie di latifoglie e non quelli della varietà agugliato . Mentre un paio di sempreverdi agugliati producono frutta e /o fogliame appariscente, non hanno la capacità di trasformare i fiori colorati . I sempreverdi a foglia larga anche se sono membri nei loro ranghi rinomato per la produzione di fiori brillanti in grado di illuminare tutto il paesaggio , mentre le foglie della arbusto rimangono verdi tutto l'anno . Juniper cinese

Ginepro cinese ( Juniperus chinensis) è un albero originario della Cina , con molte cultivar arbustive possiedono aspetti colorati. Questo sempreverde agugliato cresce fino a 60 piedi in Giappone e in Cina , ma ibridi di esso , compresi Fairview e Blue Point , crescono rispettivamente a 15 e 8 piedi . Il fogliame è di solito il momento clou di queste cultivar . Ad esempio , Fairview ha aghi blu - verde come fa Blue Point . In alcuni casi , gli aghi sono una tonalità dorata , come è il caso con le vecchie forme ibride Gold e Gold Coast . Coni Berry -come aumentano anche l'appello di alcuni di questi arbusti , compresi i coni blu- argento di Fairview .

Solo nei climi più caldi
Zebra pianta trovata in vegetali USDA zone di rusticità 11 e 12 è possibile utilizzare la pianta zebra ( Aphelandra squarrosa ) al di fuori come un arbusto tipico . In alcune delle zone più calde del paese , rimane abbastanza piccolo da utilizzare come pianta d'appartamento . Originaria del Brasile, dove prospera in umido , clima tropicale , la pianta zebra prende il nome dal suo fogliame verde scuro , che presenta evidenti venature bianche in tutto. Fiori gialli con le brattee di colore giallo (foglie modificate) portare anche il colore di questo arbusto , che cresce tra i 4 ei 6 metri . Questo arbusto richiede umidità costante.
Giapponese Pieris

Fondazioni e confini arbustive sono siti adatti per una latifoglia sempreverde con caratteristiche colorate note come Pieris giapponese ( Pieris japonica ) . L'arbusto cresce alto come 12 piedi . Il nuovo fogliame su Pieris giapponese inizia color arancio - bronzo , trasformando una tonalità brillante di verde nel tempo . I grappoli penduli di fiori questo arbusto produce fioritura nel mese di aprile; i fiori di somiglianza con quelle del mughetto . Pieris giapponese fa del suo meglio quando si posizionarlo dove si ha una certa protezione dal vento e dove ottiene ombra durante il pomeriggio. Cresce da zone USDA 5 a 8.
Rhododendron Stewartstonian

I grappoli di rosso-arancio vibranti fiori della ibrido Stewartstonian della fioritura dei rododendri nel mese di Aprile . L' arbusto sempreverde cresce a 5 metri e ha molti usi come pianta paesaggio. Adeguato per fondazioni, siepi, piantagioni di massa o solo come un esemplare , Stewartstonian maniglie ombra, con i siti caldo sole cattive scelte per questo arbusto . Nella stagione fredda durante l'inverno , le foglie verdi assumono un cast rosso-marrone . Stewartstonian dotato di un sistema di radici poco profonde , quindi pacciamatura con aghi di pino o trucioli di legno aiuta a mantenere l'umidità nel suolo e regolare la temperatura .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092367.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com