# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Native Idaho arbusti con bacche

Idaho vanta numerosi cespugli nativi interessanti , tra cui una manciata che producono anche bacche. Le bacche di questi arbusti non sono sempre commestibili , quindi è di vitale importanza per identificare queste piante autoctone con precisione . Tuttavia , se commestibili o velenosi , questi cespugli di bacche che produce sono un'ottima aggiunta al paesaggio. La maggior parte delle piante autoctone crescono meglio se non innaffiato ( a parte pioggia) o fecondato . Pacciamatura organica intorno alla base del arbusto è ridurrà necessità della pianta per l'umidità e aggiungere sostanze nutrienti come si decompone . Nero Hawthorn

Nero Biancospino ( Crataegus douglasii ) prospera in terreni umidi Idaho ma tollera maggior parte delle condizioni . Formare ciuffi densi , attrae i piccoli animali e uccelli che amano nascondersi in essa e offre un buon controllo dell'erosione . In primavera , l'arbusto offre fogliame verde , seguita da piccoli fiori bianchi . Bacche blu scuro della pianta sono commestibili , e crostata come un Melo . Le foglie giovani , che sono verdi in primavera e diventa rosso violaceo in autunno , sono anche commestibili . Grandi spine , 1/2 pollice per 1 pollice di lunghezza , crescono sulla arbusto tutto l'anno. Nero Hawthorns crescere fino a 35 piedi .
Red Hawthorn

Red Biancospino ( Crataegus columbiana ) viene chiamato sia un arbusto e un albero e spesso cresce insieme i flussi di Idaho , soprattutto nel canyon . Un membro della famiglia delle rosacee , cresce spine lunghe 1-3 centimetri di lunghezza e dispone di fogliame verde con bacche rosso brillante in autunno . Come frutto del Biancospino Nero , bacche rosse di biancospino sono commestibili , anche se crostata .
Blu Sambuco

sambuco Blu ( Sambucus cerulea ) è uno dei preferiti tra gli orsi neri e gli esseri umani ; Tuttavia occorre prestare attenzione a non mangiare le foglie o steli , che sono velenose . L'arbusto presenta grappoli di piccoli fiori bianchi o crema , seguita in autunno da grappoli di bacche appesi che vengono spesso utilizzati in ricette come sostituto di mirtilli
Creeping Oregon Grape

Creeping Oregon uva ( repens Berberis , Mahonia repens ) è nativo di Idaho , nonostante il suo nome . Si tratta di un arbusto sempreverde con foglie assomiglia ad un cespuglio di agrifoglio . Cominciano verde scuro in primavera e girare come approcci caduta colorato di rosa . In primavera , luminoso forma fiori gialli , seguito da aspri ma commestibili bacche blu . L'arbusto perde le foglie in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.