# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Vines con fiori bianchi

Piuttosto che impegnarsi nel lavoro massacrante di scavare vecchi ceppi o cercando di spostare mucchi di roccia sgradevoli , li adornano con viti capaci di generare fiori bianchi . Alcuni vitigni che producono fiori bianchi , alcuni nativi e non altre , sono adatti per tali lavori di abbellimento , mentre altri crescono e su strutture . Farfalle e uccelli , in particolare colibrì , sono potenziali visitatori del vostro paesaggio quando piantate queste viti , sia come uccelli e farfalle cercano il nettare dei fiori e loro successive frutti . Virginia Creeper

I fiori bianco- verde della vite rampicante Virginia ( Parthenocissus quinquefolia ) non sono terribilmente appariscente , ma entro settembre , le bacche che generano sono maturi e pronti per il consumo da uccelli selvatici . Virginia rampicante può crescere a grande lunghezza sotto le giuste condizioni , con scadenza a volte a 50 metri di lunghezza . Usalo per la copertura del suolo o individuare dove può scalare muri e tralicci del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 9 . " Monham " è una cultivar con più colori nelle sue foglie , tra cui verde , crema , rosa e bianco . La sottospecie engelmannii della Virginia creeper ha foglie di bronzo in autunno .
Boston Ivy

frutta e foglie sono i punti salienti di Boston edera ( Parthenocissus tricuspidata ) , un vitigno asiatica comune negli Stati Uniti , in particolare nella regione nord-est . Boston edera cresce in ombra o sole ; la cultivar " Fenway " possiede fogliame giallo - verde quando coltivate in foglie di sole e verde lime se piantato in ombra . I fiori sono di colore bianco - verde e di conseguenza poco ornamentale, ma il colore caduta è spesso spettacolare , con sfumature di rosso e viola presenti . Le bacche finiscono sui menu di uccelli una volta che il fogliame cade la vite , permettendo loro di trovare i frutti . " Ginza Lights" cresce a lunghezze simili - tra il 30 e il 50 piedi - ma ha foglie di colore rosa - bianco in primavera che va a verde e infine rosso in autunno
Clematis

Evergreen clematide ( Clematis armandii ) cresce in pieno sole nelle zone USDA 7 a 9 , la produzione di fiori primaverili bianchi aromatici . Raggiungere lunghezze di 10 piedi , clematis sempreverde colpi di scena la sua strada e intorno ad una struttura di supporto . " Estate Neve " è una delle cultivar di vite clematis più bianco - fioritura , crescendo a 20 piedi . Fioriture " Estate snow " pesantemente nel mese di giugno e luglio , con i suoi fiori vasti come 2 pollici . Usalo in zone 5 a 9 . Rosa e mix malva con il colore prevalentemente bianco dei fiori di " Snow Queen ". Questo clematis cresce lungo 10 piedi , con i fiori , spesso fino a 7 cm di diametro . "Snow Queen" è resistente a freddo a zona 4.
Due Nativi del Nord America

Woodbine ( Clematis virginiana ) gestisce l'ombra abbastanza bene , crescendo a 20 piedi e fioritura da agosto a ottobre. I suoi fiori bianchi puri sono profumati . I fiori bianco-verdi di Carolina moonseed ( Cocculus carolinus ) sono troppo piccole per essere un fattore ornamentale, ma cedono pisello , brillante frutti rossi che pendono sulla vite e in autunno . Hardy a USDA zona 5 , questo vitigno morirà di nuovo al livello del suolo in un inverno rigido , ma non nel profondo sud .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.