# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come riconoscere alberi di quercia

Gli antichi consideravano la quercia come simbolo di coraggio , forza e protezione , mentre i Druidi visto la quercia come un percorso mistico verso il cielo e una porta spirituale che conduce all'interno . Oggi , la Quercus spp . " Oak " continua ad essere riconosciuta per la sua forza e offre rifugio e una casa per una vasta gamma di piante, insetti , animali e uccelli . Identificare querce può prendere po 'di pazienza a causa della loro diversità , anche se querce condividono alcune caratteristiche . Istruzioni
1

Guarda come una quercia cambia forma come si sviluppa , da un albero sottile con l'arrampicata arti e cadenti ramoscelli di un potente , forte albero sormontato da quello che Glenn Keator , botanico e autore di " The la vita di una quercia : An Intimate Portrait ", descrive come una" corona di cavolfiore e un ambiente pulito , tronco senza restrizioni " . La maggior parte della quercia è costituito da corteccia e legno .
2

Notate come le giovani foglie di quercia iniziano verso la fine della primavera in un colore rosa corallo , eventualmente cambiando dall'oro al verde . Tutte le foglie di quercia hanno un picciolo sottile , chiamato il picciolo , che attribuisce a una lama foglia. La lama foglia di quercia varia in forma. Per esempio , una foglia può apparire come un ampio ovale con una punta o una forma slanciata lancia . Nella caduta , foglie di quercia cambiamento di oro , marrone e poi cadere .
3

Ispezionare un ramoscello di quercia dal basso verso l'alto e troverete che ha cinque foglie allegati con ogni foglia a un livello diverso , in modo da avere cinque foglie facendo due spirali attorno ad ogni ramoscello. Ogni foglia seduto sul ramoscello con un angolo diverso permette alle foglie di crescere liberamente senza intralcio di altre foglie .
4

Guardate la fine dei ramoscelli di quercia se vedete duro round- cercando palle lì. Gall vespa larve vivono in queste palline chiamate mele di rovere dove depongono le uova nella corteccia della quercia .
5

Esaminare i fiori di quercia prendendo atto di come i fiori femminili hanno boccioli appuntiti mentre i fiori maschili sono penzoloni amenti , fiori lunghi e sottili senza petali . Guardare da vicino i fiori femminili e si può vedere un verde , ghianda acerba crescita. Al momento del raccolto a metà della caduta , le ghiande saranno marrone .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093363.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.