# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Non Querce Tenere le foglie tutto l'anno ?

La maggior parte degli alberi di quercia ( Quercus ) trovate tutto il Nord America in genere perdono le foglie in inverno si avvicina . Tuttavia , alcune querce sono " tardivamente decidue ", nel senso che essi perdono le foglie molto tardi rispetto ad altri alberi. Alcuni sono specie sempreverdi , con le loro nuove foglie crescono in allo stesso tempo come foglie dell'anno precedente scende rami . L' US Department of Agriculture zona di robustezza impianto in cui si suona dal vivo un ruolo in se alcune querce perdono le foglie al tempo stesso fanno gli altri o li conservano un po 'di più . Vivere Oaks

Il leccio ( Quercus virginiana ) è un nativo di leccio nel profondo sud , soprattutto lungo la pianura costiera dalla Virginia fino al Texas . Si tratta di una quercia potenzialmente enorme , che cresce a 80 metri di altezza e di larghezza di 100 metri . E ' sempreverde , con foglie nuove emergenti in primavera per sostituire il vecchio . Le foglie sono coriacee tinte , lucide e scure di verde . Altri tipi di lecci si verificano negli stati occidentali , come la quercia canyon dal vivo ( Quercus chrysolepis ) e l'interno lecci ( Quercus wislizenii ) .
Effetto della posizione

alcune querce sono semievergreen , trattenendo le foglie più a lungo , con qualche grado di mantenere la loro fino a quando la caduta è quasi finita o anche nei mesi invernali . La quercia alloro è un esempio di questo , con la sua posizione dettare quanto tempo le sue foglie rimangono sui suoi rami . Laurel quercia cresce tra le zone USDA 7 e 9 . Nei luoghi all'interno di questa zona , come il nord della Georgia , querce alloro perdono le foglie , allo stesso tempo o poco dopo la maggior parte degli alberi fanno. Ma lungo le pianure costiere di stati come Alabama e Louisiana , foglie di quercia alloro rimanere verde e sull'albero - a volte per tutto l'inverno - prima di cadere di loro e in attesa della crescita del nuovo anno

decidue Oaks

maggior querce , con tutte le querce nelle regioni più fredde del Nord America in questo elenco, perdono le foglie durante la caduta . Questi includono querce comuni con grandi distribuzioni geografiche , come la quercia bianca ( Quercus alba) , quercia rossa ( Quercus rubra ) e la quercia fresa ( Quercus macrocarpa ) . Queste querce hanno l'uso nel paesaggio come alberi da ombra , alberi di strada o esemplari di alberi per il prato , ma richiedono una pulizia sotto l'albero quando entrambe le ghiande e le foglie scendono dalle loro membra .
Autunno colori

Alcuni querce che sono latifoglie e cadono le foglie in autunno prevedono il proprietario con display solidi di colore di caduta . Uno di questi specie è la quercia Shumard ( Quercus shumardii ) , un albero adatto per i paesaggi tra le zone USDA 5 a 9 . Suoi cambiamenti fogliame tardi nella stagione , rileva il Missouri Botanical Garden , trasformando toni del bruno-rossastro . Quercia Pin ( Quercus palustris) è spesso inaffidabile in termini di caduta di colore , ma in anni buoni , le foglie diventano tonalità di bronzo o rosso , riporta l'Università del Connecticut Database piante .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019214.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.