Cypress pacciame gradualmente abbassare il pH del terreno . Uno studio condotto dalla Cooperativa Extension Service Lee County ha dimostrato che cipresso strame abbassa il pH del suolo 7,37-6,47 per un periodo di un anno . Questo è vantaggioso per la maggior parte delle querce , che assorbono i nutrienti in modo più efficiente quando piantate in terreni acidi . Il lecci ( Quercus virginiana ) richiede un acido a pH del terreno neutro di 3,7-7,0 . Quercia rossa Nord ( Q. rubra ) richiede un terreno acido con un pH compreso tra 4,3 e 6,5 . Querce Pin ( Q. palustris ) richiedono un pH del terreno acido di 3,7-6,0 . Il white oak ( Q. alba) si può coltivare in terreni acidi o leggermente alcalino con un pH tra 3.7 e 7.3 . Lime potrebbe essere necessario aggiungere al suolo estremamente acido per portare il pH up .
Nutrienti e materia organica
Cypress pause trince giù più lentamente di altri trincia . Il lato a questo è che il cipresso pacciamatura deve essere rifornito meno spesso di altri strami organici . Purtroppo , tra i benefici di strami organici sono aumentati di materia organica e livelli di nutrienti aggiunti al suolo da pacciamatura decomposizione . Se questo è un problema dipende dalla materia organica e livelli di nutrienti nel suolo e le esigenze della quercia . Alcuni alberi di quercia , come la quercia a dente di sega ( Q. acutissima ) devono organico ricco , terreno fertile, mentre la quercia rossa meridionale ( Q. falcata ) fa molto bene su terreni sabbiosi con livelli di nutrienti povere.
pacciame Application
sviluppa cipresso pacciame su tutta la zona della radice quercia. Le radici diffuse dal tronco al bordo esterno della chioma più un terzo di quella distanza oltre la vela . Stendere la pacciamatura in modo uniforme ad una profondità di 2-3 cm , ma tenerlo diversi centimetri dal tronco . Pacciamatura manterrà la corteccia umida , che favorisce la malattia . Esso prevede inoltre la copertura per i roditori - corteccia masticare . Assicurarsi che la pacciamatura è di almeno 6 centimetri dal tronco in autunno per ridurre al minimo il rischio di danni roditore . Si può essere spinto indietro a pochi centimetri dal tronco in primavera .
Protezione Root
di quercia radici degli alberi possono essere danneggiati facilmente da un peso eccessivo sul terreno di cui sopra la zona principale o disturbo suolo da coltivare o scavando . Essi possono anche subire danni da calpestio eccessivo. Non parcheggiare veicoli o disturbare il terreno nel raggio di 6 piedi dell'albero . Rifornire la pacciamatura cipresso ogni due o tre anni per mantenere una profondità di 2-3 cm . Oltre a mantenere l'umidità e limitando la crescita delle infestanti , la pacciamatura offre un cuscino che protegge le radici .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019247.html