Querce possono essere sia sempreverdi o decidue , a seconda delle specie . Specie decidue sono di solito broadleafed , alberi di legno duro le cui foglie cadere in autunno . Queste foglie spesso producono display a colori brillanti come perdono la loro clorofilla verde . Specie sempreverdi non perdono le foglie in autunno , ma rimangono sempre verde tutto l'anno . Essi sono spesso conifere - o hanno foglie aghiformi - . Però querce sempreverdi , come la quercia sempreverde giapponese e la quercia anello coppa , sono tra le poche specie sempreverdi che hanno foglie piatte
Oak vs Maple
querce caducifoglie perdono le foglie in autunno , producendo spesso brillanti , display fuoco di colore rosso , arancio, giallo e viola - anche se non sono noti per la tornitura particolarmente nella fase iniziale in autunno , come alcune specie di acero fanno. Alcune specie di quercia sono anche più appariscente di altri. Ad esempio , querce rosse producono profondo magenta , foglie rosse , viola e giallo a volte , mentre querce salice trasformare un giallo-marrone in autunno . Marrone foglie rimangono spesso sul pin e rami di quercia bianca anche in inverno . Diversamente dalla maggior parte querce , una varietà di specie di acero sono spesso appositamente coltivato per i loro schermi foglia abbagliante . Le foglie della cultivar acero rosso , Autunno Fiamma, ad esempio , diventano rossi e arancio relativamente presto in autunno e rimangono sulla pianta per diverse settimane .
Quando Foglie Cambia colore
Gli scienziati non sono ancora del tutto sicuro del perché le foglie degli alberi decidui cambiano colore quando lo fanno , secondo gli esperti presso la Rowan University , ma hanno individuato diversi fattori influenti . Mentre cultivar specifiche , come l' acero rosso Autunno Fiamma , spesso cambiano presto , proprio quando le foglie più caduche cambiamento è fortemente influenzata da fattori ambientali . Giornate più corte e le notti più fredde innescano il cambiamento; Pertanto , se due individui della stessa specie vivono in diverse aree del Paese che sposta a temperature autunnali più fredde in diversi punti della stagione, le foglie cambieranno in tempi diversi . Per esempio , una quercia piantata in Iowa cambierà i colori precedenti a una quercia piantata in South Carolina . Alcune querce anche bisogno di temperature molto specifico varia a produrre i loro colori distintivi . Querce rosse , per esempio, solo diventano profondo rosso e magenta con abbondanza di sole e temperature comprese tra 0 e 45 gradi Fahrenheit .
Perché Foglie Cambia colore
Come il tempo raffredda in autunno , fotosintetica produzione alimentare - reso possibile dalla foglia pigmento verde clorofilla - rallenta e la xantofilla pigmento diventa visibile , producendo colori giallo, oro e arancio foglia . Molti scienziati ritengono che questo pigmento è sempre presente ma nascosto sotto il verde più dominante della clorofilla . Rossi e viola , tuttavia , non sono nascosti - emergono come conseguenza del glucosio rimasto intrappolato nelle foglie dal cibo prodotto all'inizio della stagione . Perché questo glucosio contiene l' antocianina pigmento rosso , diventa visibile come la clorofilla scompare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093148.html