# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Giapponesi aceri in Paesaggistica

Nei suoi paesi d'origine - tra cui la Corea , la Cina e il Giappone - un acero giapponese , Acer palmatum , è un albero di sottobosco , afferma l'Università del Connecticut Database delle piante . Paesaggisti nordamericani utilizzano questa specie in una varietà di modi , sfruttando le sue dimensioni e fogliame . Acero giapponese è relativamente resistente alle malattie ed è disponibile in diverse cultivar con una vasta gamma di colori . Dimensione

aceri giapponesi sono piccoli alberi decidui , con scadenza compresa tra i 15 ei 25 piedi . Esistono cultivar della stessa dimensione , tra cui Sango - Kaku e Bloodgood , che crescono a schermo intero a 25 piedi. Piccole forme di acero giapponese includono Omurayama , Suminagashi e Beni- Kawa ; essi uscita superiore a 15 metri . Una forma nana di acero giapponese , che cresce a soli 8 metri , è Filagree , mentre Shaina è ancora più piccolo , sviluppando tra 4 e alta 5 metri .
Foliage

fogliame è il momento clou di ogni acero giapponese. Le foglie possiedono più lobi lanceolate , di cui ciascuna ha cinque , sette o nove lobi . Le foglie sono palmate , cioè i lobi simili a dita di una mano aperta , diffondendo fuori. La specie genitore ha foglie verdi che cambiano a colori vivaci come il giallo e l'arancio in autunno . Tuttavia , paesaggisti utilizzano spesso cultivar con colore foglia diverso verde . Crimson Regina, per esempio, ha foglie rosse di andare avanti con i rami piangenti . Foglie rosso-arancio in primavera su Oshio -beni svolta verde per l'estate , ma una ricca tonalità scarlatto in autunno .
Condizioni di crescita

Paesaggistica con i giapponesi acero nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 , 3 e 4 non è possibile Uniti; specie manca estrema resistenza al freddo ed è solo sicuro hardy cominciando a USDA zona 5 . maggior parte dei cultivar di gestire una zona di 5 invernale , ma alcuni, come Shishagashira , sono i migliori per la zona 6 e più caldo . Paesaggisti evitare luoghi caldi e secchi con questo albero. Cresce in sole o in ombra parziale . Un luogo umido con un buon drenaggio e un po ' di acidità al suolo è dove aceri giapponesi prospereranno .
Paesaggio Usi

Utilizzare l'acero giapponese come pianta esemplare , con le cultivar con fogliame colorato fornendo accento al paesaggio . Le piccole dimensioni di questi alberi consente di formare boschetti in miniatura di loro per effetto , oppure è possibile utilizzare in un giardino roccioso . Questo è un albero attraente con cui creare i bordi intorno alla vostra proprietà , consiglia il Missouri Botanical Garden .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.