# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Paesaggistica con aceri giapponesi

Maples sono tra alcuni dei più popolari alberi decidui per l'abbellimento , secondo l'Università dell'Ohio . Aceri giapponesi sono sorprendenti scelte per aceri del paesaggio a causa delle loro dimensioni più piccole , unico e di lunga durata fogliame e resistenza a cervi e le tossine nel suolo prodotta da alberi di noce . Ci sono centinaia di specie di aceri giapponesi , che vanno dalla varietà verticali con una forma vaso e con acero trilobo lascia varietà nane che assomigliano arbusti a crescita bassa e tipi laceleaf che hanno fogliame insolito con lobi profondi . La variazione tra cultivar fare aceri giapponesi un albero flessibile da utilizzare per l'abbellimento . Istruzioni
1

Scopri quale zona rusticità USDA vostro abbellimento sarà collocato dentro Eliminare aceri giapponesi che non sono resistenti alla vostra zona di robustezza USDA . La maggior parte aceri giapponesi crescono bene in USDA zone di rusticità 6 a 9 . Alcune varietà crescono bene in Zona 5 . Molti vivai di acero giapponese stampare zona di robustezza USDA mappe sul tag di cura che accompagnano aceri giapponesi . Potete anche trovare le informazioni in almanacchi e libri di giardinaggio .
2

Misurare la dimensione dello spazio che avete per un Acero giapponese . Questo vi aiuterà a determinare quale albero varietà da utilizzare . Una varietà verticale di acero giapponese come Bloodgood che può crescere fino a 25 metri di altezza può sopraffare un cortile dove una varietà nana come beni Hoshi che cresce non più alto di 6 metri di altezza si adatta bene .

3

guardare oltre la progettazione del paesaggio per determinare quale forma di acero giapponese sarebbe più armonioso nel paesaggio. Forme verticali di acero giapponese come per esempio un 12 piedi giallo acero giapponese uccelli possono bloccare una finestra del primo racconto , ma si adatterebbe bene se piantata vicino a un muro bianco o in una piantagione dell'isola. Aceri bassa crescita arbusti come il pizzo color smeraldo , che può raggiungere i 10 metri di altezza e largo 10 metri , può sopraffare un marciapiede in una piantagione di confine .
4

Esaminare le foto di varietà di acero giapponese in tutte le stagioni e luce . Le foglie di molte acero giapponese , come Moonfire , possono apparire rosso brillante alla luce del sole , ma possono avere una tinta bluastra o verdastra in ombra . Queste foglie possono oscurare dal rosso brillante al rosso profondo come approcci caduta . Altri aceri giapponesi come la tigre di rosa può avere foglie variegate che cambiano colore molte volte come il progresso stagioni. Scegli un acero con un colore delle foglie che o accenti o contrasti con i fiori e la vegetazione delle piante che si pianta l'albero accanto . Ad esempio , le foglie rosse di un contrasto acero giapponese bene contro gli aghi verde intenso di un albero di abete .
5

Coppia aceri giapponesi con altre piante d'abbellimento per fare un design semplice con un modello chiaro . Disegni del paesaggio con aceri giapponesi possono seguire un tema, come un giardino giapponese . Essi possono essere progettati con colore in mente , come un giardino monocromatico . Oppure possono essere progettati per mostrare le piante tutto l'anno , come un giardino quattro stagioni . Utilizzare il minor numero di impianti possibili in minor numero di varietà possibili per un look meno affollato . Progettazione paesaggistica semplice consente a un visitatore la possibilità di rilassarsi . Al contrario , un disegno ingombra aggiunge lo stress di un visitatore creando tensioni.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.