La caratteristica principale ornamento della locusta miele è il suo fogliame composto, composto da un fusto principale finché 8 pollici e tanti piccoli foglietti , come piccoli come 3/8 di pollice di lunghezza , divisoria lungo di essa . Il fogliame e la capacità della struttura per crescere in condizioni difficili rendono una possibile ombra o albero di strada , ma il suo maggiore uso per tali scopi si traduce in più insetti diventare consapevoli del suo potenziale come cibo . Parassiti particolare alle locusta miele includono il webworm mimosa . Acari attaccano anche un miele di robinia , con la capacità di mangiare tutte le foglie durante una infestazione pesante . Bilance, woodborers e certe falene anche fare un pasto fuori di parti della locusta miele . La specie è altamente resistente alle malattie , con alcune malattie fungine che causano la putrefazione del legno e alcune malattie fogliari guastare l'aspetto del fogliame , secondo il Servizio National Forest .
Seedpods come cibo
I fiori del miele di robinia , a forma di campane , emerge in maggio o giugno e sono giallo-verdastro . Fanno nessun contributo significativo ornamentale per il vostro paesaggio , producendo un lungo baccello simile a un laccio . I baccelli sono compresi tra 7 e 18 pollici di lunghezza , un po ' contorte e si rivolgono da verde a sfumature di marrone . Essi appendere sull'albero in inverno. L'albero prende il nome dal dolce , la sostanza gommosa nei baccelli . I baccelli sono commestibili , con il "National Audubon Society Field Guide to Trees : Eastern Region ", notando bestiame e molte forme di fauna selvatica consumano i baccelli senza effetti dannosi . Creature come il cervo a coda bianca , opossum , cornacchie , scoiattoli grigi e volpi, maiali e si nutrono di questi baccelli , che hanno un tenore di proteine tanto quanto il 13 per cento .
Seedpod problemi
i baccelli del miele di robinia possono crescere in gran numero sulla pianta , rendendo l'albero poco attraente una volta che le foglie cadono e ispidi , baccelli marroni sono l'unica cosa rimasta sugli arti . Quando questi baccelli cadono dal miele di robinia , raccolgono sotto l'albero . Questo crea un pasticcio , che richiede di spendere un sacco di energia , come si spoglia su e trascinarli via .
Thorns
Le cialde sono un potenziale pugno nell'occhio , ma la spine della locusta miele rappresentano un pericolo reale . Il tronco di una locusta miele , così come i rami e ramoscelli , dotate di spine appuntite . Entrare in contatto con queste spine , non è una piacevole ricorrenza . Una potenziale soluzione al problema di spine è quello di scegliere una cultivar di miele di robinia privo queste spine . " Moraine " è un albero , secondo l'Università del Connecticut Database Plant. Moraine non ha spine , né si produce frutta , crescendo a 40 piedi e girando giallo in autunno.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093362.html