# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

La crescita su un albero di noce

Mentre la crescita più vantaggiosa su un albero di noce è la grazia di noci che essa offre , l'albero è suscettibile di entrambe le malattie e gli insetti che producono crescita abnorme delle sue arti e del tronco . Una tale infezione provoca danni soprattutto estetico l'albero , mentre un altro è in grado di uccidere entro 1 anno . Crown Gall

Crown gall , causata dalla tumefaciens patogeni , viene visualizzato come una distinta, crescita abnorme su un albero di noce . Questa malattia fungina si manifesta o al di sotto della superficie del suolo su base o le radici dell'albero . La galla è il risultato del fungo stimolando le cellule dei tessuti della noce di mutare e produrre una crescita che diventa parte viva dell'albero . Galle Crown sono soffice e spugnosa al tatto .

Gallo Gestione

batteri che vivono nel terreno circostante l'albero entrano attraverso le ferite . Alberi più giovani , quelle di meno di 10 anni di età , sono particolarmente suscettibili. Per ridurre al minimo il costo economico del trattamento , i coltivatori possono rimuovere alberi meno di 4 anni di età che visualizzano corona fiele . Trattare il fiele tagliando via o utilizzando un battericida in primavera si verifica la crescita di nuovi alberi .
Canker

di cancro è una malattia fungina che si verifica su rami e tronchi . Essa provoca una crescita simile a un affondata, depressione annerito circondato da una crescita rilievo del tessuto callose . Una infiltrazione umida dall'interno della corteccia delle macchie o striature scure di alberi e di solito accompagna il cancro . Quando la corteccia viene rimosso da una zona infetta , il legno intensamente scolorito è visto . Il cancro impedisce altre sezioni della struttura di ricevere acqua e nutrizione .
Mille Cankers malattia

Mille cancri malattia è un ceppo virulento di cancro che attacca principalmente alberi di noce nero . La malattia è il risultato di una partnership tra il cancro fungo Geosmithia e noce ramoscello nero scarabeo ( Pityophthorus juglandis ) . Il fungo si sviluppa all'interno di alberi di noce morti o morenti e viene trasferito esemplari sani dal coleottero ramoscello . Gialli , marroni o appassite fogliame display dalla cima del noce ribasso . Mille cancri malattia è in grado di uccidere una noce nero entro 1 anno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.