# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Una Crescita Bianco lungo i rami di un albero di arancio

L'arancio ( Citrus sinensis) ospita un parassita degli agrumi che misura un ottavo di un pollice di lunghezza e festoni l'albero con una collezione di escrescenze bianche che punteggiano tutto, dai rami al tronco e le foglie . Questo insetto è in grado di causare la perdita massiccia del frutto dell'albero . Citrus Mealybug

Una crescita bianca lungo i rami di un albero di arancio è probabile che sia un segno di infestazione da cocciniglia degli agrumi ( Planococcus citri ) . L'adulto , cocciniglia femmina è coperto con una cera cotonoso bianco e depone le uova all'interno di sacchi che sembrano batuffoli di cotone bianco . Lei depone 300-600 uova in gruppi di cinque a 20 uova per ogni uscita. Come risultato , solo una donna è in grado di punteggiano un ramo con decine di escrescenze bianche .
Identificazione

Sotto la cera bianca che la adorna , la cocciniglia femmina adulta è di colore rosa e anche se lei è mobile , l'insetto non possiede ali. Cocciniglie strisciare su da albero ad albero o vengono trasportati dal vento o sui piedi di uccelli . Le uova i depositi femminili sono di colore rosa e si schiudono in poco più di una settimana , con 30 giorni necessari per le larve di raggiungere l'età adulta . I primi crawler normalmente appaiono in aprile e inizio nutrendosi di rami e frutti .
Danni

Dopo strisciano fuori dalle loro sacche di cotone bianco lungo i rami di un albero di arancio , le cocciniglie immaturi inietta una saliva tossica nel albero mentre succhiano via la linfa . Ciò può provocare defogliazione , frutta scolorimento e frutta goccia dall'albero. Essi hanno inoltre depositare melata - materiale di scarto - il albero di arancio che porta allo sviluppo di fumaggine , un problema fungina che contribuisce ulteriormente alla defogliazione e una riduzione della qualità dei frutti e l'albero vigore
. Gestione

La cocciniglia degli agrumi gode di condizioni di umidità e prospera fra gli alberi piantati a stretto contatto con una notevole quantità di ombra . La cocciniglia sverna sull'albero , così i giardinieri possono ispezionare l'albero nel tardo inverno o all'inizio della primavera per i segni di infestazione , in primo luogo il materiale ceroso bianco che copre la cocciniglia . Insetticida chimico è efficace nel controllare la cocciniglia degli agrumi a condizione che sia applicato non appena i crawler cominciano ad emergere in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093009.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.