Rimuovi arti e rami morti nei periodi in cui l'albero sta entrando , o che emergono da dormienza . Quei tempi sono in tardo autunno , inverno e inizio primavera . Flusso di linfa è minimo in questi tempi , e l'albero non utilizza energia per una nuova crescita o per impostare gemme . Potare i rami vivi solo dopo che l'albero completa la sua fioritura primaverile .
Cosa Rimuovi
rimozione di rami morti o morenti dovrebbe essere la prima priorità. Questi rami possono ospitare insetti o malattie che possono danneggiare il resto della struttura . Redbuds tendono a ramificarsi basso sul tronco . Una volta che l'albero è di almeno 10 metri tutti , rimuovere gli arti inferiori per contribuire a ridurre la comparsa boccola che rami bassi tendono a favorire . Rimuovere rami che sono intrecciati insieme , che sfregano uno contro l'altro o che crescono verso l'interno dell'albero . Queste azioni migliorano l'aspetto e ridurre il rischio di danni in seguito .
Quanto potare
rami Potare entro 1 /4 di pollice del ramo colletto - la base allargata dell'arto dove si attacca al tronco . Questo permette alla ferita di guarire rapidamente . Lasciando a pochi centimetri del vecchio ramo sui risultati degli alberi in quella sezione morendo , che possono danneggiare il resto della struttura , creando un'apertura per insetti, funghi o malattie . Prestare particolare attenzione alle forche o inguini albero; redbuds sono inclini al legno debole in questi punti . Forchette " V" a forma di hanno più probabilità di rompersi rispetto giunti a forma di " U" , che più solidamente legano i due rami .
Strumenti di potatura
Hand- potatura cesoie vanno bene per gli arti che sono 1 /2 pollice di diametro o meno . Loppers fare un lavoro migliore con meno sforzo sui rami più spessi . Se membra di grande diametro devono essere rimossi , li vide scendere in paring seghe armato con una lama grossa .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092837.html