morti , rami spezzati o malati su un albero di sicomoro può essere potato via ogni periodo dell'anno . La potatura o taglio selettivo per modellare l'albero è meglio condotta quando la pianta è dormiente , durante la fine dell'inverno all'inizio lasso di tempo di primavera . Tagliare prima che le gemme dormienti si gonfiano e rivelare piccole foglie . Perché sicomori crescono attraverso una così vasta distesa degli Stati Uniti , la potatura è completato in precedenza nella fila meridionale degli stati dove gli inverni sono più miti e nuove foglie emergere nel mese di Marzo . Preoccupazioni
sicurezza
Quando i problemi di sicurezza nascono relativa a un albero di sicomoro , la potatura può essere opportunamente effettuata per alleviare il pericolo. Così come è necessaria la rimozione tempestiva di un arto morto o rotto per assicurare che nessuno sia ferito o proprietà danneggiato se l'arto cade , rifilatura è accettabile in altri periodi dell'anno . Rami che crescono nella facciata dell'edificio , si avvicina a una linea aerea di utilità o bloccano di vista o l'accesso ai marciapiedi, strade o passi carrai tutti vanno potate al più presto per garantire la sicurezza .
Malattie Insight
malattie fungine sono tra le minacce più fastidiosi per la vitalità e l' attrattiva generale di sicomori . Freddo , pioggia in primavera e all'inizio dell'estate tende a esacerbare i problemi fungine. Anthracnose e cancro provoca foglia , ramoscello e il ramo deperimento , mentre l'oidio provoca principalmente una spolverata polvere biancastra sulle foglie che poi porta a foglia ingiallimento e caduta . Prevenire la diffusione accidentale di queste malattie fungine nel vostro paesaggio mediante sterilizzazione attrezzature per la potatura con alcool o una soluzione al 10 per cento di candeggina . Se il taglio di rami di sicomoro con le malattie , spruzzare lame dello strumento di potatura dopo ogni taglio per assicurarsi che non diffondere la malattia ad altri settori , come si taglia attraverso l'albero, o da un albero all'altro .
Tecniche speciali per potatura
platani tollerano potature severe e rispondono con molto rapida crescita , germogli densamente leaved dalla zona di potatura ferita. Soprattutto fatto in giardini d'Europa , platani vengono potati indietro gravemente ogni anno in primavera a ceppi sulle punte dei rami. Questo si chiama capitozzatura o ad alta ceduazione . Pollarding limita la dimensione di alberi di sicomoro e crea gli alberi più brevi con più rami e fogliame che proiettano ombra più densa o completamente di vista del blocco . Pleaching è un'altra tecnica utilizzata su sicomori . Si tratta di cimatura e quindi la tessitura o mescolanza i germogli flessibili che crescono in schemi basketlike tessitura o nodi intrecciati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110919.html