centinaia di cultivar di mirti crespo e variano nel formato da alberi maturi 30 metri di altezza di arbusti nani alti solo 18 centimetri . Queste piante decidue eseguire l'intera gamma di dimensioni in mezzo e in sagome che includono cumuli di ovali verticali , vasi o cerchi arcuati in cima tronchi singoli o multipli. Non fa differenza tra le cultivar quando piantare . Tuttavia , gli impianti di maggiori dimensioni hanno bisogno di più cure durante la semina di preservare il sistema radicale rispetto alle piante più piccole .
Stagione di semina
Il momento migliore per piantare un mirto crespo è in primavera all'inizio dell'estate , secondo il National Arboretum Stati Uniti , in particolare nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 e 8 . USA in zona 9 , semina avviene in qualsiasi momento, ma meglio quando le temperature non sono troppo calde e non c'è un periodo di siccità . La chiave del successo messa a dimora di qualsiasi mirto crespo è irrigando poi di mantenere un terreno uniformemente umido per favorire la crescita delle radici più rapida e insediamento delle piante .
Autunno e Inverno Problemi
nelle regioni invernali miti , è possibile piantare mirti di crape in autunno e in inverno dal momento che il terreno gela raramente o mai . Infatti, nel sud-est , cadere semina - ottobre e novembre - è spesso preferito dai giardinieri come il suolo caldo e umido autunno, le temperature più fredde e le piante entrano dormienza permette radici di crescere e di stabilire ben prima che il calore della prossima estate . Mirti Piantare crape in autunno e in inverno può essere più problematica per quanto riguarda l'irrigazione . Non devi overwater la palla radice del mirto crespo appena piantati , ma anche non farlo asciugare , anche se le temperature sono fresche . Terreno umido favorisce la putrefazione e malattie fungine , mentre il terreno asciutto dopo la piantagione indebolisce e uccide le radici .
Flora disponibilità
mirti di crape Container- coltivate sono molto più facili da piantare e stabilire rispetto ai scavato piante o appallottolati e burlapped , spesso chiamato B &B. Contenitori permettono le radici di crescere in un volume di terreno e rimangono completamente intatto durante il processo di semina . Scavando un mirto crespo in campo o da un consolidato i risultati del paesaggio in grandi perdite nel sistema di root . Appena scavato e impaccato e mirti di crape burlapped sono meglio piantati quando le piante sono in riposo vegetativo . Evitare di trapianto durante il calore della primavera e l'estate come una maggiore irrigazione è necessaria per compensare la perdita di radici e di fornire per la crescita frondoso in tutti i rami . Focus su molto presto primavera o in autunno una volta che le foglie cominciano cadere .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110920.html