# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come far germinare i semi di un Orange Tree ornamentale

germinazione del seme d'arancia ornamentale è un processo semplice . I semi possono essere germinati proprio come i semi di un normale arancio sarebbero . Aranci ornamentali sono di solito semplicemente più piccoli , o nano , varietà di arancio più comuni , e possono essere coltivate per i loro frutti , così come per l'aspetto . Questi alberi non fanno bene quando esposti al gelo , quindi in climi freddi , portare le arance ornamentali in vaso in casa per i mesi invernali o crescere in una serra tutto l'anno . Cose che ti serviranno
Compost - ricco terriccio
grande pentola
semi arancioni
Pan
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
1

lavare i semi in un lavandino pieno d'acqua e 1 cucchiaino di candeggina . Non immergere i semi ; semplicemente lavare in soluzione , rimuoverli immediatamente e sciacquare . Orange frutti contengono sostanze chimiche che impediscono i semi di germinazione , e questi devono essere rimossi prima di piantare il seme . La candeggina garantisce inoltre che i funghi o batteri indesiderati vengono rimossi .
2

Mettere i semi in un bicchiere d'acqua . Se i semi a galla , gettarli. Semi galleggianti non sono generalmente praticabile . Si potrebbe anche voler scartare le semi che sono insolitamente sottodimensionato .
3

Determinare se i semi arancioni sono stati esposti al freddo . Un lungo periodo di tempo trascorso in temperature fredde (ma non congelamento ) è necessario per la germinazione di molti tipi di semi di agrumi . Se avete preso i semi da un frutto che è stato trasportato a distanze considerevoli , ci sono molte probabilità che esso è stato conservato in un luogo freddo e ha già subito questo processo . In caso contrario, è necessario farlo da soli . Basta asciugare i semi , avvolgerli in un tovagliolo di carta , metterli in un sacchetto di plastica , e metterli in frigorifero . Tre settimane sono un periodo di tempo sufficiente per la dormienza dei semi .
4

Preriscaldare il forno a 180 gradi F. Inserire il suolo in una padella e lasciarlo nel forno ( una volta terminato il preriscaldamento ) per non più di 30 minuti . Questo sterilizza il terreno e impedisce microrganismi indesiderati da replicare . Lasciando il terreno in forno per più di 30 minuti , però , alsos uccidere organismi benefici .
5

Lavare le pentole (se di età) con una soluzione composta da acqua 1 parte a 10 parti candeggina commerciale. Questo farà sì che senza semi o organismi rimangono dal terreno in precedenza nei vasi . Se si sta utilizzando nuovi vasi di argilla , si può saltare questo passaggio . Basta lasciarli in ammollo in acqua durante la notte , e poi sciacquare .
6

Mettere a bagno i semi per 2-3 ore, e poi piantare le 1/2 pollice in profondità nel terreno . Pianta un solo seme per vaso . Tenere il vaso in un ambiente caldo, posizione soleggiata e irrigare il terreno abbastanza frequente che non si asciughi . Semi arancioni germoglieranno entro 4-6 settimane, anche se il processo può a volte può molto più a lungo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019208.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.