# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Varietà Hemlock

Quattro specie separate di abeti (Tsuga ) si verificano in Nord America, con due cresce selvatico nella metà orientale e le altre due varietà che crescono sulla costa del Pacifico . Questi alberi sono dotate di aghi morbidi e piccoli coni che pendono dalle punte ramo . Hemlocks sono utili come strumenti paesaggio sotto le giuste condizioni , con varie cultivar di questi alberi sono disponibili in una vasta gamma di formati . Hemlock occidentale

cicuta Western ( Tsuga heterphylla ) ha una gamma simile alle altre varietà costa del Pacifico di cicuta , montagna cicuta . E 'nativo dal nord della California lungo la costa in Alaska , con le tasche di questi alberi che crescono in Idaho , Montana e British Columbia . Adatto per climi freddi , umidi in US Department of Agriculture ( USDA) Pianta rusticità zone da 5 a 8 , montagna cicuta può crescere fino a 100 metri di altezza nel tempo . I suoi nuovi aghi sono tonalità chiare di verde , in contrasto con la crescita più scura vecchio . Come con tutti abeti , hemlock occidentale eccelle in pieno sole , ma si sviluppa anche in piena ombra . I suoi rami si piegano verso il basso , con ellittiche , 1 pollice- lunghi coni e tinte di marrone chiaro .
Montagna Hemlock

coltivazione, la cicuta montagna ( Tsuga mertensiana ) cresce a 30 piedi ; in natura , che supera fuori a 100 piedi . Aghi Montagna di cicuta variano tra verde scuro e le sfumature di colore blu- verde . L'albero cresce ad altitudini elevate nel nord-ovest . Mountain cicuta cresce in una serie di siti , in ombra o sole. E ' utilizzare come schermo o siepe , tollerare la potatura per tenerlo in forma. E ' un buon albero paesaggistico per le zone da 5 a 8 , facendo bene nonostante stagioni di crescita brevi e lunghe , ma un po' inverni miti , secondo la contea di Clark University Extension Stato di Washington .
Carolina Hemlock

il cicuta Carolina ( Tsuga caroliniana ) non è un albero comune in vivaio , afferma l'Università del Connecticut database di piante . Trova questa varietà di cicuta in vivai specializzati . Hardy a USDA Zona 5 , questa Appalachi specie cresce a 60 metri . Tra le sue migliori risorse è il suo colore rosso - marrone , corteccia fessurata . Evitare di posizionare cicuta Carolina in un luogo asciutto dove il vento incide esso . Questo albero è disponibile in una cultivar noto come " Piramide di Arnold , " un esemplare caso di 40 - piede-alto per piantagioni di massa per creare boschetti . Carolina cicuta , come con altri del suo genere , è vulnerabile a un insetto parassita chiamato adelgid cicuta legnoso, un bug che , se lasciato a se stesso , è in grado di uccidere un albero pieno cresciuto in 36 mesi.


Hemlock Orientale

hemlock orientale , o hemlock canadese ( Tsuga canadensis ) , cresce nel Nord-Est , gli Appalachi e sud-est Canada e raggiunge tra i 40 ed alta 70 piedi . Esistono diverse cultivar per questo cicuta , comprese le forme nane che crescono solo di altezza 18 pollici . Hemlock orientale , adatto come uno schermo privacy o frangivento quando piantato in successione , non resiste alla siccità , soprattutto quando è immaturo . Fa meglio in un clima più fresco , dove l'umidità è abbondante . Cicuta Eastern serve come un albero esemplare , mostrando la stessa tolleranza di sole o all'ombra come i suoi cugini . Usalo in zone USDA 3 a 7 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.