# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Douglas Fir vs. Hemlock canadese

Il hemlock canadese ( Tsuga canadensis) e l'abete di Douglas ( Pseudotsuga menziesii ) sono entrambi conifere sempreverdi alti , strettamente correlate , ma appartenenti a generi separati . Questi alberi condividono molte caratteristiche , ma si sviluppano da parti opposte del Nord America . Come alberi di abbellimento , hanno utilizzati come esemplari di alberi , con molteplici cultivar minori di entrambi gli alberi a disposizione per i cantieri con area limitata . Geografia

distribuzione del hemlock canadese è in gran parte negli Stati Uniti , nonostante il suo nome . L'albero fa crescere nel sud dell'Ontario e altre sezioni del sud-est del Canada , ma la gamma si estende a sud attraverso il New England , i Grandi Laghi e Monti Appalachi . Abete Douglas è un punto fermo del nord-ovest del Pacifico e le Montagne Rocciose , cresce lungo la costa occidentale da California centrale verso nord e in British Columbia .

Zone e il clima

climi dotate di estati calde non promuovere la crescita di una di queste specie , ma la cicuta ha un po 'più di tolleranza quando si parla di clima caldo - freddo . L'abete Douglas cresce tra Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 4 e 6 degli Stati Uniti , mentre la cicuta canadese gestisce il clima tra le zone USDA 3 e 7 . Entrambi gli alberi fanno meglio quando un sacco di umidità , sia sotto forma di precipitazioni o nebbia , è un caratteristica del clima .
Dimensione

abete Douglas cresce molto più grande in un luogo selvaggio che fa la cicuta . In alcune parti del Pacifico nord-occidentale , abeti di Douglas superino i 200 metri di altezza . Le forme degli alberi più coltivate sono in 50 - alla gamma di 80 - piede-alto . Gli abeti , mentre spesso che vanta un diametro del tronco più largo l'abete Douglas, crescere fino a 70 piedi in uno scenario naturale - su ciò che otterrà nella coltivazione . Cultivar di entrambi gli alberi , non più alti di arbusti , esistono per essere utilizzati come siepi , schermi, impianti di gruppo e frangivento .
Caratteristiche

Hemlocks genere hanno rami che si struggono verso il basso e toccare il suolo . Abeti di Douglas possiedono rami più bassi solo se giovane , con gli esemplari più anziani perdere i rami più bassi e spesso non averne più che a metà del tronco . Gli aghi sono più su un abete Douglas , mentre i coni di un hemlock sono meno di un pollice di lunghezza , in contrapposizione al 3 - a coni 4 pollici di Douglas abete . La corteccia di entrambi gli alberi è una tonalità di bruno-rossastro , dettagliato con fessure grezzi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092771.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.