# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Diverse specie di magnolie

Le diverse specie di magnolie adatto per gli scopi paesaggistici includono tipi nativi e non nativi . Grandi fiori profumati sono un fiocco di magnolie , che li rende opportuno come una pianta esemplare in una zona altamente visibile del vostro giardino . Magnolie differiscono per dimensioni e la loro capacità di resistere al freddo . Alcuni di questi alberi richiedono climi caldi in cui crescono , escludendoli da un uso in alcuni dei più freddo Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta degli Stati Uniti . A freddo Hardy Magnolie

Yellow Bird è una magnolia ibrido adattati per resistere al freddo associato ad una zona USDA -4 inverno . Yellow Bird differisce anche da molte magnolie in quanto i suoi fiori sono di colore giallo . A forma di piccoli calici , i fiori sbocciano in aprile. Yellow Bird cresce tra 20 e 40 piedi . L'albero cetriolo (Magnolia acuminata ) cresce come estremo a nord come New York nelle parti più calde della zona 3 . Maturazione tra i 50 ed alta 80 metri , è dotato di diffusione arti , lascia fino a 12 pollici , fiori e baccelli assomigliano cetrioli verdi - bianco .
magnolie Warm - Clima

Mentre alcuni cultivar dei meridionali magnolia ( Magnolia grandiflora ) sopravvivono in USDA zona 5 , come di Bracken Brown bellezza , le specie parentali è adatto solo per le zone da 7 a 9 . magnolia meridionale è vibrante , fiori aromatici e fogliame sempreverde scuro , che porta il Missouri Botanical Garden di descrivere l'albero come " magnifico ". Magnolia meridionale cresce fino a 80 metri in pieno sole . Magnolia palude è un tipo di magnolia Sweetbay (Magnolia virginiana ) che cresce in zone USDA 8 , 9 e 10. Cresce alto come 60 piedi in questi climi caldi , generando fiori bianchi da maggio ad agosto .


magnolie non nativi

I magnolia stellata ( Magnolia stellata) è un nativo giapponese che si svilupperà nella zona USDA 4 . rimane abbastanza piccolo da 15 a 20 piedi per l'uso su un patio o come pianta esemplare per vivacizzare cantieri più piccoli . I fiori larghi da 4 pollici rendono l'albero piuttosto appariscente quando fiorisce in primavera . Un altro magnolia giapponese, kobus magnolia ( Magnolia Kobus ) , fiorisce nei mesi di marzo e aprile tra zone USDA 5 e 9 . Cresce a 30 piedi , ma lentamente , consentendone l'uso come copertura informale .
Arbusto Magnolias

Waterlily è una cultivar magnolia stellata che prende la forma di un arbusto , cresce alta, a soli 20 metri al massimo . Fiori di Waterlily sono leggermente più grandi di quelle delle specie parentali , emergenti in marzo e simile ai fiori di ninfee . Magnolia Ricki è una forma arbusto ibrido di magnolia che produce un fiore viola - rosso , ma più tardi nella stagione della crescita . I fiori sono ancora in questa magnolia bene in maggio . Cresce tra 8 e 12 metri, con i fiori a volte fiorisce di nuovo durante l'estate .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092770.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.