# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come organizzare Magnolias

Magnolias , i fiori dello stato della Louisiana e Mississippi , crescono sugli alberi sempreverdi con interessanti , profondi verdi , foglie cerose . Questi alberi crescono facilmente , hanno pochi parassiti naturali ed emettono un profumo accattivante che molte persone paragonano ai limoni . Anche se magnolia fiori non sono particolarmente resistenti , la loro forma unica , sensazione lussureggiante e grandi dimensioni servono facilmente di creare accordi primavera a breve termine. Lo stelo di ogni fiore in sé non è molto lungo , in modo da tagliare i fiori di magnolia dagli alberi , eliminando rami molto sottili , con uno o due fiori ciascuno . Cose che ti serviranno
Vaso
Perle di vetro
Forbici
Magnolia lascia
Verde
ricci rami di salice

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un vaso alto per ospitare il lungo , ramo steli delle vostre talee magnolia . Place 2 a 3 pollici di perline di vetro nel fondo del vaso . Riempire il vaso ¾ pieno di acqua .
2

Eliminare eventuali tagli magnolia con foglie o fiori marrone , o foglie o petali con macchie scolorite . Avrete bisogno di cinque a 10 steli per creare un accordo . Togliere le foglie dal basso 2/3 di ogni magnolia staminali .
3

Prendete uno magnolia e tenere l'estremità dello stelo sotto l'acqua corrente . Snip off 1 pollice della magnolia staminali ad un angolo di 45 gradi con forbici affilate tenendolo sotto l' acqua corrente. Immergere lo stelo direttamente nel vaso preparato di acqua e ripetere questa operazione per tutti i tuoi steli di magnolia .
4

Disporre i fiori in modo che il più alto steli sono verso il centro e viceversa e quelle più brevi sono verso la parte anteriore . Estrarre e accorciare i gambi che sono così lunghi che si piegano e non si attaccano sopra tutto il resto . Riempire gli spazi vuoti con foglie di magnolia , verde o rami di salice ricci .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006009639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.