# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Deciduo vs magnolie sempreverdi

Gli alberi di magnolia originaria del Nord America , e anche alcuni che provengono da paesi asiatici come il Giappone , sono disponibili in entrambe sempreverdi e le forme caduche . Interessanti , grandi fiori sono una caratteristica di questi alberi , che li rende adatti come piante campione nel paesaggio . Mentre molti altri magnolie sono decidue che sempreverdi , tutti condividono alcune caratteristiche comuni . Resistenza a freddo

La più importante delle magnolie sempreverdi è la magnolia del sud , Magnolia grandiflora , insieme con le sue cultivar . Queste magnolie gestiscono i climi da Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza da 6 a 9 US . Altro magnolia sempreverde è la Magnolia Bay dolci , Magnolia virginiana , ma conserva le sue foglie solo nei più caldi , porzioni meridionali della sua distribuzione , comprese le zone 8 e 9 . Magnolias come la magnolia ombrello , Magnolia tripetala , e la magnolia cucumbertree , Magnolia acuminata , sono adatti a climi più freschi , come le zone 3 e 5 rispettivamente .
Altezza

un vantaggio che hai con magnolia caducifoglie alberi è più specie rimangono abbastanza piccolo per un paesaggio con spazio limitato . Tra le varietà sempreverdi , Magnolia grandiflora " di Bracken Brown Beauty " cresce fino a 30 metri , mentre il resto sono notevolmente più grande . Magnolie meridionali in genere raggiungono alti almeno 60 metri . Magnolie a foglia caduca più piccoli che crescono di altezza inferiore a 35 metri comprendono i magnolia Kobus , Magnolia Kobus , così come la magnolia piattino , Magnolia x soulangeana , e le stelle magnolia , Magnolia stellata .
Leaf dimensione

dimensioni del foglio tra le magnolie sempreverdi spazia dalle potenzialmente lunghi 8 pollici foglie della magnolia del sud per le foglie lunghe da 3 pollici che possono verificarsi sul tipo Sweetbay . Le magnolie a foglia caduca vantano un albero tra le loro fila con la più grande fogliame di un albero in America del Nord - escluse le palme . I magnolia Bigleaf , Magnolia macrophylla , ha foglie lunghe fino a 30 cm di altezza e di larghezza 10 cm . Specie come magnolia ombrello hanno foglie tra 10 e 20 pollici di lunghezza . Tuttavia, tali grandi foglie sono estremamente vulnerabili a strappo e alla lacerazione durante forti venti e grandinate .
Somiglianze

somiglianze esistenti tra i sempreverdi e alberi di magnolia caducifoglie . Tutti generare fiori aromatici , facilmente visibile nel paesaggio . La maggior parte del fiore prima che i mesi estivi , con qualche fioritura intermittente che si verifica quando diventa caldo . I frutti prodotti dalle magnolie assomigliano coni , con i semi all'interno solito divorati dalla fauna selvatica . Quando le foglie di magnolie sempreverdi finalmente cadono dall'albero come quelli nuovi li sostituiscono , creano lo stesso tipo di disordine , come quelli dei tipi decidui . Foglie di magnolia decompongono lentamente , rendendo la pulizia frequente sotto l'albero necessaria .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092905.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.