Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Magnolia cocciniglie

( . Magnolia spp ) Magnolia alberi o arbusti adornano gli spazi esterni attraverso Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza US 4 ma 12 con lo stordimento , la primavera spesso profumato o fiori estivi. Centinaia di magnolia specie e cultivar offrono una vasta gamma di abitudini e dimensioni e una serie altrettanto impressionante di colori dei fiori e delle forme . Anche le magnolie più spettacolari , tuttavia , sono suscettibili di infestazioni di cocciniglie - linfa drenante e la muffa nera sgradevole che accompagna la loro presenza . Magnolie Identificazione

Obscure e cocciniglie di Gill attaccanti formano colonie sui loro rami, foglie e germogli . Anche se i primi sono rosa e quest'ultimo grigio , distinguerli è difficile a causa della cera bianca farinosa proteggerli . Cocciniglie Obscure , tuttavia, hanno filamenti evidenti bordi loro appartamento , corpi ovali . Cocciniglie di Gill , d'altra parte , spesso indossano un velo di basette sottili filamenti trasparenti simili a ciuffi di fibra di vetro . Grandi popolazioni cocciniglia sfigurano magnolie con quello che sembra macchie di cotone idrofilo . Anche se cocciniglie oscuri depongono le uova in sacche protettive e cocciniglie di Gill danno alla luce piccoli vivi , entrambe le specie producono più generazioni di larve , o crawler , ogni anno .
Danni

cocciniglie scarico magnolia linfa con taglienti, apparato boccale di tessuto - penetrante . Alimentazione prolungata da grandi colonie di cocciniglia priva le piante di sostanze nutritive e umidità , arrestando la loro crescita e causando precoce caduta delle foglie . Questi parassiti espellono anche linfa digerito come un gommoso, rifiuti trasparente chiamato melata . Formiche affollano magnolie cocciniglia infestata per alimentare la melata e difendere i parassiti dai loro predatori naturali . Melata attira anche aerodisperse muffe fuligginose che coprono il goo con strati di polvere muffa nera . Heavy fumaggine può indebolire una magnolia interferendo con la fotosintesi .
Controlli Culturali

sabbiatura tuoi magnolia con un forte getto d'acqua tubo sloggia alcune delle cocciniglie e risciacqui melata dalla pianta . Ripetere irrorazione può essere sufficiente per mantenere i numeri dei parassiti a livelli innocui . Coccinelle , lacewings e syrphid vola tutti preda cocciniglie . Per incoraggiarli , liberare le vostre magnolie di formiche con azione lenta esca acido borico . Tamponare piccole quantità di gelatina di mele e burro di arachidi su foglie di melata rivestite dei vostri magnolia . Mescolare 1 /2 tazza di quale uno attrae il maggior numero di formiche di 1 1/4 cucchiaini di polvere di acido borico e posizionare l'esca in un barattolo pulito . Dopo la puntura diversi fori nel coperchio del vaso , sigillarlo con nastro adesivo e posizionarlo vicino tuoi magnolia dove i bambini e gli animali domestici non la troveranno . Il flusso di formiche - melata raccolta dovrebbe iniziare assottiglia in circa una settimana .
Insetticida sapone

Se innaffiando le tue magnolia ed eliminando le formiche non sono abbastanza liberarsi è di cocciniglie , considerare l'utilizzo di una soluzione di sapone insetticida . Mescolare 5 cucchiai di non detergente , sapone liquido in 1 litro di acqua e spruzzare la magnolia a fondo in un giorno nuvoloso per uccidere eventuali cocciniglie la soluzione raggiunge . Risciacquare l'impianto con acqua dopo poche ore per evitare legati sapone danni del sole . Applicare altri due spruzzi la prossima settimana per distruggere i parassiti prima applicazione mancati . Quando le cocciniglie e la loro melata sono scomparsi, la fumaggine sul vostro impianto affama e si asciuga lentamente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048437.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com