La magnolia del sud cresce nativo da più orientale della Carolina del Nord a sud in Florida centrale. La sua distribuzione comprende le metà meridionale della Georgia , Alabama , Mississippi, così come la maggior parte della Louisiana e parti del Texas orientale. Magnolia grandiflora cresce fino a 80 metri , con fogliame sempreverde . Nuove foglie sostituiscono quelli vecchi in primavera , mantenendo l'albero costantemente verde . I fiori profumati sono eccezionalmente ornamentali , simile a larghe piattini bianchi da 12 pollici e la fioritura in primavera e periodicamente per tutta l'estate . I fiori producono baccelli allungati che avvolgono i semi rossi.
Cultivar e Dimensione
Edith Bogue è una cultivar noto di Magnolia grandiflora , che cresce a 60 metri di altezza con un baldacchino di 30 metri di diametro . Little Gem è notevolmente più piccolo , sviluppando tra i 15 ei 20 metri di altezza e largo fino a 10 metri . Di Bracken Brown Beauty è un altro cultivar più piccola delle specie parentali , con un campione di full-grown topping out tra 20 e 30 metri di altezza e largo 15 a 25 piedi. I fiori di due di queste cultivar magnolia meridionali non sono così grandi, con i fiori di Brown bellezza di Bracken essere 4-6 cm di diametro e quelli di Little Gem sono 4 pollici di larghezza . Fiori di Edith Bogue corrispondono alle specie parentali dimensioni, essendo largo un piede .
Freddo Resistenza
delle varietà di Magnolia grandiflora , di Bracken Brown bellezza è gran lunga il tipo con più tolleranza per freddo . Crescerà nelle sezioni più calde della USDA zona 5 , osserva il Giardino Botanico del Missouri . Pur avendo resistenza al freddo , è prudente posizionarlo dove i venti invernali non possono soffiare direttamente su di essa . Durante un inverno particolarmente duro , l'albero potrebbe perdere le sue foglie . Edith Bogue cresce dalla zona USDA 6-9; proteggerlo dal vento anche in zona 6 . Little Gem e le specie parentali sono piante campioni appropriati per le zone da 7 a 9 .
condizioni di crescita
Magnolia grandiflora e sue cultivar preferiscono un ricco , terriccio organico che drena bene . Questi alberi non tollerano gli estremi di umidità , con i siti che sono troppo secco o troppo umido appropriato per la specie . Inquinanti urbani incidono negativamente Magnolia grandiflora . Le varietà più grandi e le specie parentali richiedono abbastanza spazio per stendere . L'albero gestisce pieno sole e luoghi parzialmente ombreggiati , anche se le migliori condizioni di luce sono forse quei siti che caratterizzano ombra parziale .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019202.html