# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Varietà Camellia alti

Camelie sono arbusti warm- climatiche che producono fiori estremamente interessanti , adatti per molte funzioni del paesaggio . Utilizzare camelie sotto i pini di sfruttare la loro capacità di prosperare in situazioni ombrose . Questa capacità consente anche l'utilizzo in giardini boschi , dove gli alberi in genere limitano la quantità di luce solare che li raggiunge . Esistono varietà alte di camelie , utile per la parte posteriore delle frontiere arbustive e in altri angoli del vostro paesaggio . La maggior parte delle camelie mancanza freddo robustezza , e crescere nella parte meridionale degli Stati Uniti . USDA Zona 7

Camellia sinensis , comunemente noto come il tè , è una varietà di camelia alto nativo di India, Thailandia , Cina e altri locali asiatiche . Tea mancano le grandi , vistosi fiori molti camelie alti producono , ma compensa questa mancanza con 5 pollici di lunghezza , lucido fogliame sempreverde , spesso trasformati per produrre la bevanda familiare . Tea cresce fino a 15 metri di Dipartimento dell'Agricoltura Flora Resistenza Zona 7 , dove è possibile creare piccoli boschetti e siepi con esso degli Stati Uniti . Camellia japonica cresce tra 8 e 15 metri in Zona 7 , facendo bene in ombra e con i fiori fino a 5 pollici di larghezza . Tenere questo camelia di luce diretta del sole , dove l'inverno il sole può trasformare le tonalità evergreen fogliame di giallo .
USDA Zona 8

"Korean Fire" è una cultivar di Camellia japonica che è molto adatto per la Zona 8 Zona 6 hardy - freddo . fuoco coreano genera fiori rossi con centri di giallo , che cresce a 15 metri di altezza e larghezza fino a 8 metri . Esegue meglio , come con la maggior parte delle specie di camelia , in umido, terreni acidi . Mountain camelia ( Stewartia ovata) è un nativo agli stati del sud-est , superando fuori a 15 piedi . Fiori bianchi di montagna della camelia emergono maggio . L'arbusto assume una forma a vaso simile a come matura , a volte in via di sviluppo in un piccolo albero .
USDA Zona 9

Sud-Est asiatico è la terra nativa di Camellia furfuracea , un tipo di arbusto che cresce a 9 metri . Questa camelia , appropriato per la Zona 9 , può diventare piccolo albero - size nelle sue impostazioni selvatici. Fiorisce in inverno in Zona 9 , generando i suoi fiori bianchi - con otto petali - da dicembre a marzo . Rosso , petali increspati su 7 - pollici di larghezza fiori evidenziare " Crimson Robe ", una cultivar di Camellia reticulata per la Zona 9 . Una pianta coltivata per molti secoli , questa specie cinese cresce tra alta 8 e 10 metri .
USDA Zone 10

Originario della terreno montagnoso di Taiwan , Camellia transnokoensis cresce fino a 10 metri di coltivazione, meno della metà delle dimensioni può raggiungere in un luogo nativo . Questa camelia è sempreverde , che produce i suoi grappoli di fiori bianchi in zona 10 da dicembre fino all'inizio della primavera . Il nuovo fogliame mostra una tonalità rossastra quando appare in primo luogo . La camelia del tè di olio (Camellia oleifera ) cresce tra i 10 ei 20 metri di altezza . Questa varietà di altezza , dall'Indocina e Cina, fiorisce da ottobre a gennaio in zona 10 . Possiede fiori bianchi di andare avanti con fogliame verde scuro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.