# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Juniperus Virginiana Trees

Il cedro rosso orientale ( Juniperus virginiana ) è un albero sempreverde , con una vasta distribuzione geografica in tutta America del Nord orientale e cresce in circa 37 diversi stati . Il suo areale si estende dal centro di New England verso ovest del Sud Dakota , sud attraverso le Grandi Pianure al Texas orientale e verso est a nord della Florida . Juniperus virginiana cresce su pianure alluvionali , scogliere calcaree , lungo filari recinzione , nei campi degli agricoltori abbandonati ' e nelle paludi - un'indicazione di quanto versatile un albero di questa specie è per la sua capacità di sviluppare in una serie di terreni . Diverse cultivar di Juniperus virginiana sono disponibili per le funzioni del paesaggio . Caratteristiche

La chioma del cedro rosso orientale e le sue cultivar assomiglia a scaglie sovrapposte , disposte sui rami . Il fogliame è una tonalità scura di blu - verde nelle specie parentali , ma alcune delle cultivar esporre altre tonalità di verde . Negli inverni freddi , gli aghi possono assumere un aspetto abbronzato , osserva l'Università del Connecticut Database Plant. La corteccia è un importante caratteristica ornamentale della pianta , essendo bruno-rossastro ed esfoliante sul tronco in strisce sottili , soprattutto su esemplari maturi . I frutti di cedro rosso orientale sembrano di cera , bacche blu , ma in realtà, sono i coni . I tronchi di molti di questi alberi hanno un aspetto scanalato alla loro base .

Tipi e formati

cedro rosso orientale cresce tra i 30-65 piedi, con la maggior parte dei alberi sulla estremità più piccola di quella gamma . La maggior parte delle cultivar di questo albero sono più piccoli . Burkii è una forma che supera fuori circa 20 metri , mentre Canaertii cresce fino a 25 piedi . Glauca è una cultivar di 20 piedi di Juniperus virginiana ; Emerald Sentinel è di dimensioni simili . Hillspire è un po 'più alto , a volte cresce fino a 30 metri . Hetzii è una cultivar noto , rimanendo piccolo compresa tra 12 a 15 piedi.
Condizioni di crescita

No conifere native per l'Oriente visualizza più tolleranza per condizioni di siccità di Juniperus virginiana , afferma il Giardino Botanico del Missouri . Mentre l'albero preferisce un asciutto a umido , ben drenante sito in pieno sole , si adatta alla maggior parte dei tipi di terreno . I livelli di pH del terreno questione poco da questi alberi , e non sono difficili da trapianto . Se possibile , posizionare il cedro rosso orientale o le sue cultivar in terreni umidi , dove si esibirà il meglio .
Usi

Tutte le forme di Juniperus virginiana sono abbastanza bello di stare da solo come un albero esemplare , ma questi alberi hanno altre funzioni all'interno del paesaggio . Ad esempio , Taylor è una forma stretta , con una crescita di soli 4 metri al massimo , consentendone l'uso di fare schermi privacy o come un albero di stare insieme passi carrai e ingressi . Utilizzare Hetzii per creare schermi e siepi . Pianta Hillspire in numeri per formare boschetti o piantarlo in successione per creare un frangivento . La maggior parte delle forme di Juniperus virginiana sono adatte come piante di fondazione . Prestare attenzione alla resistenza al freddo di queste cultivar quando impiegano loro - la maggior parte sono resistenti al freddo Department of Agriculture Flora rusticità zone 2 e 3 degli Stati Uniti , ma i tipi come Taylor sono solo resistenti alla zona USDA 4
.

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019198.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.