# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Piantare Stella Magnolia Seeds

Come un albero perenne , la magnolia stellata ( Magnolia stellata) è originaria del Giappone . Tuttavia, è abbastanza resistenti attraverso i fusi 4-9 . La primavera porta la grande chioma di foglie e fiori a forma di stella bianca . Magnolie Stelle tipicamente raggiungono altezze tra i 15 ei 20 piedi . Piantare una magnolia stelle può essere fatto in diversi modi attraverso talee , semi e radici nude . Certe considerazioni dovrebbero essere fatte quando piantare questo albero da seme . Semi

Quando prima ottenere magnolia stella semi , metterli a bagno in acqua per rimuovere il rivestimento carnoso . I semi dovranno essere piantati immediatamente in modo che non si secchino . Piantarli circa la metà di un pollice in profondità nel terreno durante il tardo autunno . La prossima primavera , si germinano e cominciano a crescere .
Suolo

Per la migliore possibile la crescita , il terreno utilizzato per la magnolia stellata alberi dovrebbe essere leggermente acido con un pH di 6,5 . Il terreno deve essere ricco e viene consigliata l'aggiunta di compost . Assicurarsi che il terreno sia ben drenato , ma mantiene una certa umidità . Se non siete sicuri della ricchezza del suolo , si sviluppa letame di vacca decomposto o compost sopra le righe . Perché magnolie stelle possono effettivamente crescere con successo in molte aree , questa è tutta la cura del terreno necessaria per una crescita trionfante .
Luce e Acqua

Magnolia alberi amano esposizione al sole pieno , ma possono prosperare in aree dove pieno sole viene ricevuto al mattino e ombra nel tardo pomeriggio . Ombra parziale , quando la luce è filtrata attraverso le foglie delle piante circostanti e alberi , può produrre crescita, ma non fiorisce . Magnolie Stelle richiedono acqua adeguata, e hanno una bassa resistenza alla siccità . Una zona che riceve da 30 a 60 centimetri di pioggia all'anno è ideale per una magnolia stellata . Fare attenzione di irrigazione eccessiva poiché l'albero non apprezza le radici bagnate . Quando l'irrigazione è necessario, "l'acqua in profondità e, meno frequentemente ," secondo BackyardGardener.com .
Cura

Come l'albero comincia a crescere , aggiungere compost e pacciamatura su le radici . Questo li tiene fresco in estate e fornisce nutrienti per le radici . Magnolias non possono stare temperature inferiori negative otto gradi , e avvolgendo i tronchi in tela è consigliabile. Per i piccoli impianti , costruire uno schermo di tela per aiutarli a proteggere dal freddo il primo inverno . La potatura occasionale è benefico per la salute della pianta . Tenete a mente che un albero di magnolia piantina può richiedere diversi anni prima che produce i fiori bianchi per le quali è famoso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041510.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.