piantine possono essere avviati all'esterno , purché siano in sole parziale e terreno umido . Seminare le piantine di almeno 1 piede a parte . La distanza consigliata è di circa 3 metri di distanza . Ricordate , la pianta è altamente invasiva e assumerà il resto del vostro giardino , se non pesantemente controllato.
Il modo migliore per iniziare menta da seme è chiuso come una pianta d'appartamento . Dare ad ognuno nel proprio vaso di crescere con una circonferenza di 1 piede . Piante di menta sono molto invasive , quindi più di una pianta in un vaso può spiazzare vicenda e la crescita prodezza . Se avete intenzione di trasferire i piante all'aperto una volta che hanno germogliato , è necessario iniziare a 8-10 settimane prima che l'ultimo gelo . Per ottenere i migliori risultati di crescita in casa , posizionare le piantine sotto le lampadine fluorescenti compatte , lampade fluorescenti ad alto rendimento o luci crescenti intensità di scarica alto , come le luci a ioduri metallici. Tuttavia , l'illuminazione fluorescente standard produce risultati accettabili se le altre luci non sono disponibili .
Luogo luci standard fluorescenti 2-4 centimetri di distanza dalle punte della menta foglie , una volta germogliato . Se si utilizza una luce maggiore intensità , come compatta o alta uscita fluorescente , mantenere la luce almeno un metro di distanza dalle foglie . Crescere luci dovranno essere conservati per almeno 2-4 metri sopra le foglie .
Mantenere le piante su un programma di annaffiature regolari e stare attenti a non overwater le piantine . Secondo la rete del giardiniere , menta può sopportare alte temperature e la siccità , in modo da tenere a mente che un po 'd'acqua va un lungo cammino . Utilizzare un ventilatore oscillante a soffiare delicatamente le piantine e foglie per due ore al giorno per simulare un ambiente all'aria aperta e far crescere una pianta heartier .
Trasferimento esterna
Se trasferire le piante all'aperto , assicuratevi di metterli ben lontano da altre piante nel vostro giardino o utilizzare un bordo di frontiera per controllare la loro diffusione root. Secondo Doug verde , manutentore di Simple Gifts Farm , il modo migliore per frenare la crescita menta è di mantenere la menta nel contenitore e seppellire l'intero contenitore nel terreno . Tagliare ogni steli che viaggi ad altre piante e tenere bene la zona irrigata .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041511.html