# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Southern Magnolia Salt Tolleranza

La gamma nativo di magnolia meridionali ( Magnolia grandiflora ) si estende lungo la costa atlantica , dal North Carolina orientale a sud-est del Texas . Fuori del suo areale originario , questo albero è spesso coltivata come un albero paesaggio ornamentale in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 Stati Uniti attraverso 10a . Magnolia del sud ha una buona tolleranza al sale , se coltivate in luoghi protetti , e cresce bene in zone temperate per semitropicali in tutto il sud pianure costiere . Salt Spray Tolleranza

nebbia salina , che si svolge nell'entroterra dalle brezze marine , può essere dannoso per molte piante . Magnolia del sud possono essere utilizzati in luoghi vicino al mare , ma fa meglio quando impostato ritorno dalla spiaggia . Non è adatto nelle sabbie di soffiaggio e nebbia salina eccessivo di sedi dirette sulla spiaggia . Le sue spesse foglie sempreverdi sono moderatamente resistenti alla corrosione salina indiretta , ma l'albero dovrebbe essere al riparo dal fronte all'oceano da piante più tolleranti al sale , edifici, recinzioni e dune di sabbia .

Suolo Condizioni

sale si accumula nel suolo attraverso nebbia salina , allagamento o infiltrazioni di acqua di mare , l'uso di de- icing strada sale o l'uso eccessivo di fertilizzanti . Magnolia del sud ha relativamente buona tolleranza a suoli salati e si può crescere in terreni sabbiosi poveri , se ha abbastanza spazio per le sue radici per diffondere e irrigare correttamente . Tuttavia , questo albero prospera in umido, acidi , posizioni ben drenati e non tollera i terreni troppo secchi, alcalini. Si può tollerare zone che a volte inondano , ma non può sopportare lunghi periodi di sommersione o terreni bagnati .
Danni Rilevamento Salt

Danni da nebbia salina appare come bruciata , foglie marroni o sfigurati . Talvolta le goccioline di acqua salmastra asciugare e formano una crosta bianca visibile sulle foglie . Danni dal suolo salato richiede più tempo per rilevare e include crescita stentata , meno o più piccoli fiori , foglio di goccia , rami secchi e talvolta la morte dell'albero . In alberi sempreverdi come la magnolia del sud , i danni dal suolo salino di solito prima diventa evidente in inverno o all'inizio della primavera quando appare una nuova crescita .
Ridurre i danni Salt

parte di impianto i tuoi magnolia del sud in un posto riparato , è possibile ridurre i danni da nebbia salina utilizzando un sistema di irrigazione in testa per lavare il sale le foglie . In caso di eccessiva esposizione sale, come dopo una tempesta , irrigare il terreno applicando 2 centimetri di acqua per 2-3 ore, o fino al verificarsi di deflusso . Questo processo deve essere ripetuto ogni pochi giorni fino a quando i livelli di sale sono ridotti . Salinità del suolo può essere determinata anche prove di laboratorio sui campioni di terreno o di prove sul campo . Annaffiature meno frequenti ma profondo aiuta anche a ridurre l'accumulo di sali nel terreno . L'uso di pacciamatura organica intorno alla base dell'albero aiuta a trattenere l'umidità del suolo e proteggere il suolo da accumulo di sali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.