# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Confronta Scotch Pine Douglas Fir

pino silvestre ( Pinus sylvestris) e l'abete di Douglas ( Pseudotsuga menziesii ) sono due tipi molto diversi di piante sempreverdi , ma entrambi hanno il loro posto in certi paesaggi . Il pino silvestre , specie da Europa e Asia , ha più possibilità di utilizzo all'interno del paesaggio , soprattutto a causa della sua piccola statura . Abete Douglas , un grande albero che il Missouri Botanical Garden etichette come in possesso di grande importanza come struttura in legno , è anche uno strumento paesaggistico nelle aree in cui crescerà . Geografia

Il pino silvestre viene da oltreoceano , dove cresce spontaneamente dalla Norvegia alla Spagna meridionale e in Asia . Douglas è originaria delle Montagne Rocciose e la costa del Pacifico . Pino silvestre è freddo resistente al Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 2 US , mentre l'abete Douglas manca tale resistenza al freddo , tollerando gli inverni tra le zone USDA 4 a 6. Douglas maniglie elevate altitudini , cresce in luoghi più in alto 9.500 metri .

Dimensione

pino silvestre , nei suoi ambienti naturali , può crescere fino a 100 metri di altezza , ma questo ritarda ancora ben dietro la più grande degli abeti Douglas . Douglas può raggiungere altezze incredibili , con un po ' alto come 300 metri . Nella coltivazione , questo si traduce in pino silvestre di essere tra i 30 ei 60 metri di altezza , mentre un abete Douglas medie da altezza 60 a 80 piedi .
Caratteristiche

gli aghi su un pino silvestre sono rigide , sviluppando tra 1 e lunga 4 pollici . Sono verde-bluastro e sono disponibili in pacchetti di due, a crescere senza di rami. Pigne Scotch sono marrone chiaro , di forma ovale e lunga fino a 3 pollici . La corteccia di un pino silvestre è marrone -grigio, ma uno strato rosso-arancio sotto quella esteriore dà il valore ornamentale albero come gli altri bucce strato di distanza . Aghi piatti di abete Douglas, disposte a spirale intorno ai rami , sono di colore verde scuro e lunga appena 1 1 /2 pollici . I coni vistosi sono tan e 4 pollici di lunghezza . Abeti di Douglas dispongono di corteccia rosso - marrone ornata di creste e fessure .
Usi

L'abete di Douglas fa un albero esemplare eccezionale a causa del suo tronco dritto , che manca spesso rami su metà della sua lunghezza . Tuttavia, il suo potenziale dimensione limita l' uso , specialmente in ambienti urbani , dal momento che è adatto solo per cantieri con molto spazio . Paesaggisti possono creare gruppi di esemplari con abeti di Douglas . Il pino silvestre , dal momento che è più piccolo , funge da schermo di segretezza , albero di ombra o per impianti di gruppo. Pino silvestre è disponibile in diverse cultivar come Hillside Creeper e Pumila , con qualche piccolo abbastanza per giardini rocciosi e le fondazioni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.