Giardinaggio cesoie
pacciame
semolato fertilizzanti
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere gli arti malati o morti dal pino silvestre con le cesoie da giardinaggio . Tagliare solo una nuova crescita per dare all'albero la forma desiderata . Un pino silvestre generalmente non produce ulteriore crescita di un arto taglio.
2
acqua l' albero solo durante i periodi di siccità prolungata per favorire lo sviluppo delle radici profonde . Un pino silvestre con un apparato radicale consolidata può tollerare settimane di tempo asciutto senza danno . Innaffiare l'albero accuratamente in modo l'acqua raggiunge le radici .
3
Applicare uno strato di 2 pollici di pacciame al pino silvestre per aiutare l'albero a trattenere l'umidità nei climi caldi . Aggiungi pacciame supplementare in primavera per mantenere uno spessore di almeno 2 pollici .
4
Applicare un concime granulare ad alto contenuto di azoto durante l'inverno secondo le istruzioni del produttore . L'azoto favorisce la crescita di fitto fogliame che comprende il pino silvestre scolpito. Generalmente, ciò implica spargendo una quantità specifica di fertilizzante sotto la diffusione dell'albero . Il concime non deve venire a contatto con il tronco .
5
diffondere un pino silvestre in estate con un taglio. Tagliare diversi centimetri dalla fine di uno stelo in attiva crescita , usando forbici affilate . Inserire il taglio in terreno ben drenato e mantenere il terreno umido fino a quando il taglio si radica . Ciò può richiedere più di un anno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093473.html