# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di un Norway Pine Indoor Plant

Il pino della Norvegia , o abete rosso , è una forza in crescita , sempreverdi resistenti che raggiunge altezze mature di oltre 80 metri . Si sviluppa forte legno che ha spessore , corteccia increspata e scale bruno-rossastro . Gli aghi sono sottili e morbidi , e crescono finché 6 pollici . Come un impianto al coperto , il pino Norvegia diventa un bonsai , che richiede la potatura tempestiva , la cura generosa e irrigazione attenti a mantenere la sua dimensione e la salute. Cose che ti serviranno
Sand
terriccio
compost biologico
Wire mesh
Forbici per potatura
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un contenitore ben drenato con una larghezza che è di circa due terzi dell'altezza del pino Norvegia e con una profondità che è leggermente più profondo del diametro del tronco. Scegliere un contenitore con diversi fori di drenaggio sul fondo , al contrario di un singolo foro , per aumentare il drenaggio . Linea ciascuno dei fori di drenaggio con multa , rete metallica
2

Incorporare sabbia fine e pulita con terreno ricco di sostanze nutritive e di composti organici , come foglie pacciame o corteccia di pino , a 2:1. : 1 ratio . Mescolare accuratamente i materiali per creare un terriccio sabbioso equilibrato e acido. Riempire il contenitore a metà con il terreno preparato e mettere da parte .
3

Posizionare il pino Norvegia su una superficie piana e controllare l'albero vicino. Rimuovere eventuali rami secchi o danneggiati e steli con taglienti, cesoie sterili . Tagliare i rami in difficoltà appena prima collari ramo del pino per promuovere una rapida guarigione . Prune difficoltà deriva filo al ramo. Tagliare di nuovo i rami che crescono vigorosamente e tagliare leggermente tutta la Norvegia pino per la forma . Sviluppare la forma del norvegese pino gradualmente nel corso di diverse stagioni per prevenire la crescita bravata .
4

Rimuovere il pino Norvegia dal suo contenitore originale o associazioni e posizionarlo sulla superficie pulita . Sbriciolate via un po ' , ma non tutti, il terreno intorno alle radici . Lascia una generosa quantità di suolo originale intorno alle radici perché contiene fungo bianco, o micorrhiza , che è vantaggioso per la crescita della Norvegia pino .
5

indietro Trim non più di un terzo dell'ammenda , radici fibrose con taglienti, cesoie sterili . Tagliare la spessa , radice a fittone centrale alla base del sistema di root in modo che il sistema radicale si adatta comodamente nel suo contenitore preparato. Posizionare il pino Norvegia immediatamente al centro del suo contenitore preparato e riempire il contenitore per il resto del modo con il terriccio sabbioso . Assicurarsi che tutte le radici sono coperte con il suolo e premere il terreno saldamente intorno all'albero per garantire la sua posizione .
6

Irrigare il tuo Norvegia pino appena vaso uniformemente con acqua tiepida . Versare l'acqua lentamente fino a quando le corse in eccesso dai fori di drenaggio . Lasciare il suolo di questo pino si asciughi leggermente tra ogni irrigazione per promuovere una leggera ambiente terreno asciutto . Attaccare il dito su un pollice nel terreno per sentire i livelli di umidità . Innaffiare il pino Norvegia quando il terreno comincia a sentirsi asciutto .
7

Posizionare il pino in vaso in un luogo caldo , sole che riceve almeno otto a 10 ore di pieno , luce solare diretta ogni giorno . Scegliere una posizione che sia privo di variazioni di temperatura estreme , come ad esempio bocchette nei pressi di riscaldamento e condizionatori d'aria .
8

Fertilizer vostro albero di pino Norvegia coperta una volta in primavera, con un basso contenuto di azoto a lento rilascio fertilizzante , come ad esempio una combinazione 8-8-8 o 8-10-10 e cessare tutte le poppate fino a quando la nuova crescita è indurito . Riprendere le applicazioni di fertilizzanti in tarda primavera per periodo estivo presto . Alimentare il pino Norvegia con un concime ad alto azoto , come ad esempio la combinazione 10-10-10 o 20-20-20 . Applicare il fertilizzante secondo le istruzioni del pacchetto per evitare lesioni al pino Norvegia .
9

Trapianto da effettuarsi il tuo Norvegia coperta pino ogni primavera, poco prima l'inizio della sua stagione di crescita . Seguire lo stesso processo di impregnazione come avete fatto con il invasatura iniziale. Usare una miscela di terreno fresco e rinvasare sempre in un contenitore pulito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026123.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.