Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come prendersi cura di una pianta Zigzag

La pianta a zig-zag dispone forte , steli in posizione verticale con un portamento zigzag accattivante , che rappresenta la spina dorsale del diavolo soprannome comune . Pedilanthus tithymaloides è un nativo tropicale che è facile da mantenere come una pianta d'appartamento attraente per il colore tutto l'anno . Zigzag è poco impegnativo ed estremamente facile da curare , in modo che rende una scelta eccellente per i hobbyist.Things iniziano vi serve
Ghiaia
Saucer
concime idrosolubile bilanciato per piante da appartamento
argilla pot ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci la tua pianta a zig-zag nel punto più chiaro di sole diretto nella vostra casa . Si tollera condizioni di illuminazione medi, ma cresce meglio e visualizza il colore brillante in luce superiore .
2

mantenere la pianta a zig-zag in un luogo caldo . Predilige temperature diurne tra i 80 ei 85 gradi F con minime notturne tra i 62 ei 65 anni.
3

Scatter po 'di ghiaia in un piattino e aggiungere acqua fino a quando la ghiaia è quasi coperto . Impostare vaso della pianta a zig-zag sulla parte superiore della ghiaia per fornire umidità per questo nativo delle Indie Occidentali . Non lasciare che l'acqua entri in contatto con la pentola .
4

acqua la pianta a zig-zag tanto che basta per inumidire appena uniformemente il suolo , ma non sufficiente a rendere fradicio o bagnato . Non lasciare che si asciughi completamente , e non lasciate riposare questa pianta in acqua. Utilizzare sempre acqua tiepida .
5

alimentare l'impianto a zig-zag due volte all'anno . Utilizzare un concime idrosolubile bilanciato per piante da appartamento nel mese di aprile , e ripetere l'applicazione nel mese di luglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109321.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com