# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Come prendersi cura di un Clematis Jasmine

Un clematide è definito come un rampicante ed il gelsomino è uno di questi impianti. I fiori della pianta di gelsomino sono tipicamente bianco , e sono amati per la loro forte profumo . I fiori di gelsomino in estate , producendo fiorisce con il bianco ceroso ( a volte giallo , a seconda delle specie) petali e lucide , foglie ovali . Se una pianta di gelsomino è ben curato ed è stato in grado di sviluppare un forte apparato radicale , continuerà a fiorire e salire , sempre più grande anno dopo anno. Cose che ti serviranno
Torba
Bone pasto
Fiore fertilizzante
Tubo o annaffiatoio
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona il gelsomino perfetto . E 'difficile piantare un clematide dal seme e farlo sopravvivere , quindi visita al vivaio locale e trovare una pianta che è già ben consolidata . Il gelsomino ideale è di circa 1 piede di altezza con fusti multipli .
2

Pianta il tuo gelsomino nel terreno o in un vaso . Utilizzare ossa spruzzato attorno al foro per nutrire il clematis e aiutarlo a crescere sano e mettere torba sulla parte superiore del terreno in uno strato spesso diversi centimetri .
3

alimenti e acqua il gelsomino regolarmente . Acqua al giorno mentre le radici stanno stabilendo se stessi . Meno frequenti annaffiature sarà necessario una volta che la pianta inizia a fiorire , anche se caldi mesi estivi richiedono più acqua . Una volta che i germogli si sono sviluppati , il gelsomino dovrebbe essere alimentato a circa una volta al mese con fertilizzante fiore
4

Prune foglie nere o appassiti . ; questo impedisce il gambo di marciume e permette nuove foglie e germogli di crescere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.