# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come prendersi cura di un Plasmopara Jasmine Plant

Plasmopara gelsomino è un arbusto sempreverde diffusione che ha l'abitudine vining naturale . La pianta produce piccoli fiori bianchi con poco profumo , e il fogliame ha un fuzz leggermente grigia . Il gelsomino peronospora è bassa manutenzione e verrà prosperare in quasi ogni tipo di terreno e del pH . E 'leggermente resistente alla siccità e può essere coltivata come copertura o di copertura vegetale . Prendersi cura di peronospora gelsomino comporta un piccolo sforzo da parte di irrigazione di routine . E ' resistente nelle zone USDA rusticità nove in 11.Things che vi serve
10-10-10 concime granulare
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere la vostra pianta di gelsomino peronospora in un luogo che viene da sei a otto ore di pieno sole ad ombra parziale . Lo spot dovrebbe essere grande abbastanza per ospitare la diffusione della pianta piena di dimensioni , che è da 5 a 10 metri .
2

Applicare un concime granulare 10-10-10 al sito di impianto per il gelsomino peronospora . Seguire le istruzioni applicative sulla confezione . L'impianto non richiede la fecondazione dopo questo trattamento iniziale .
3

Acqua il tuo gelsomino peronospora frequenza tale da mantenere il terreno umido al tatto , soprattutto durante il periodo caldo clima estivo . Il gelsomino peronospora è moderatamente resistente alla siccità ma prosperare meglio con annaffiature regolari .
4

Lay in giù un strato da 3 pollici di pacciame intorno alla base della pianta . Ciò manterrà il livello di umidità elevato e tenere giù le erbacce .
5

Afferrare le punte che crescono ogni volta che il gelsomino peronospora comincia a diventare troppo grande . È anche possibile lasciare vite se si desidera utilizzare come copertura del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099369.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.