# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come prendersi cura di una pianta Bay

Una pianta bay , noto anche come alloro , è una pianta mediterranea che è stato indossato come una ghirlanda dagli antichi greci . E 'noto anche come alloro e dolce baia. Vani è utilizzato come erba e può essere raccolto ed essiccato per cucinare . Si tratta di una pianta sempreverde aromatica che ha foglie lucide verde intenso ; produce piccoli fiori gialli in primavera seguiti da bacche nere in autunno . La baia è una pianta perenne , anche se molte persone crescono in contenitori e inverno al chiuso . Istruzioni
1

Bay allori preferiscono una luce , terreno allentato . A loro piace un luogo soleggiato , ma brucerà , così ombra parziale è migliore . Bays bisogno di drenare correttamente in modo che le radici non si decompongono . La baia cresce bene in contenitori e raggiungerà un'altezza di circa 5-8 piedi quando in vaso e fino a 10 metri o più all'aperto in climi miti . E 'meglio utilizzare un terriccio per tutti gli usi che manterrà l'acqua , ma i canali bene .
2

acqua con acqua tiepida e mantenere il terreno appena umido . Utilizzare un concime idrosolubile mensile.
3

Tenere la baia ben ventilato. Se la pianta è una pianta all'aperto , dargli un sacco di spazio in modo da poter diffondere le sue radici . Un impianto baia è un albero , non un arbusto , così pianta di conseguenza.
4

Ritiro fuori le foglie ingiallite . Se sono più spessi del normale dove essi attribuiscono , questo potrebbe essere segno di un parassita noto come una ventosa . Lavare pagina inferiore delle foglie con una soluzione molto diluita di sapone per rimuovere le ventose .
5

Se vivete in un clima molto mite , dove non ottiene più freddo di 20 gradi F , si può tranquillamente far crescere la vostra pianta baia all'aperto. Se i vostri temperature invernali tuffano inferiore a quello , la baia deve essere portato di notte per evitare il congelamento . Se lo fai mantenere il vostro impianto bay in casa tutto l'anno , è molto utile per spostare l'impianto in una posizione all'aperto per un paio di settimane in primavera . Per un grande impianto , usare un contenitore con una base su ruote per spostare la pianta più facile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.